Prendendo spunto dall'idea di
LucaMs sta nascendo il "programmino"... Pensavo di chiamarlo
Penelope2

ma credo sarebbe un affronto intollerabile!
Ho modificato l'idea iniziale di avere un contenitore "tutti i moduli" e poi togliere il ciò che non è necessario
in ho tutti i moduli da parte e seleziono/copio solo ciò che mi serve. A mio avviso questo potrebbe semplificare anche le revisioni dei moduli base.
Quindi la prima opzione prevede di selezionare i moduli che saranno contenuti singolarmente o raggruppati per necessità, ed in base alle informazioni dei percorsi "copiare" ciò che serve nella posizione del nuovo progetto. Al momento viene effettuato il solo test di duplicazione di nome del modulo e per sicurezza la directory target deve essere vuota, il programma NON sovrascrive. E' presente anche un'anteprima del modulo visibile con un doppio click sul nome.
La seconda possibilità è quella di generare "al volo" anche il file progetto.b4a con tutte le relative sottocartelle e quindi avere già inseriti tutti i moduli necessari direttamente nel progetto *.b4a.
Questa seconda opzione è già funzionante, sono in fase finale, ho solo il problema relativo alle LIBRARY.
Infatti se un modulo necessita di Libreria esterna (p.es Network.jar) nel modulo "esterno" compare solo una cosa del tipo:
Code:
Private myUDP As UDPSocket
ma la chiamata alla libreria è "scritta" nel *.b4a (LibraryX=Network).
In questo caso dovrei partire dal nome (
UDPSocket) collegare a quel nome la relativa libreria e inserirla al volo nel file *.b4a questo per tutti i moduli.
Mah! Quasi più facile farlo che spiegarlo..... e comunque far lavorare il cervello preserva dalla demenza senile o ne allontana almeno l'arrivo

.
Ovviamente Place Holder e altri ...bubboli sono in coda..... insieme alla fusione di due o più progetti già realizzati (appena vado in pensione ovviamente

).
Info e suggerimenti sono ben accetti!
