Italian B4A Altervista mySql PHP

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ASP.Net è moderno ed è nato insieme a tutti i prodotti netta ma non è la prima versione come vb.net non è la prima versione di visual basic


IMG_20200608_130602.jpg
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Come mai?
Complicato inutilmente. Quello che ho scritto io, molto più semplice e puoi selezionare tutti i campi di risposta che vuoi ... comunque hai scritto che non lo hai capito bene .... studialo e vedi
 

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Complicato inutilmente. Quello che ho scritto io, molto più semplice e puoi selezionare tutti i campi di risposta che vuoi ... comunque hai scritto che non lo hai capito bene .... studialo e vedi
Ok, se ho capito bene non sei d'accordo sul fatto che l'esempio sia lean ma non sul fatto che ci sarebbe stato bene qui.

Che poi il tuo sia da studiare non ci sono dubbi!

... però qual è la parte "complicato inutilmente"?
 
Last edited:

Luciano Veneziano

Active Member
Licensed User
Longtime User
Premettendo che io ho esigenze diverse.
io ho aggiunto un'intestazione ed un END
.
$once serve per inserire il numero di records trovati e nomi dei campi nell'ordine
della query una sola volta (diminuisco drasticamente le dimensione del contenuto).

la prima riga del output somiglierà a:

OK;12;3;id;nome;cognome;
records...
END


Query:
$once = 0;
if ($result = $mysqli -> query($sql)) {
  print "OK;".mysqli_num_rows($result).";"; 
  while($row = $result->fetch_assoc()) {
    if(!$once) {  
      $fields = array_keys($row);  
      echo count($fields).";";
      echo implode(';',$fields);
       print "\r\n";      
      $once++;
    }
    echo implode(';',$row);
    print "\r\n";
  }
}
$mysqli -> close();
print "END\r\n";
 

Luciano Veneziano

Active Member
Licensed User
Longtime User
LA cosa veramente potente è che si possono creare applicazioni eterogenee (una sotto windows, una sotto Android, una Web)
che utilizzano lo stesso database senza bisogno di drivers o software aggiuntivo.
Clicca qui Noterete, che ho cambiato da win32 una frequenza da 4500hz a 2500hz, preso dal telefono android e trasferito all'apparecchio
via bluetooth, alla fine viene verificato, con l'oscilloscopio, che la seconda frequenza sia stata acquisita correttamente.
 
Last edited:
Top