Vorrei realizzare una App che legga un file di testo che ho sul mio DropBox.
Ho scaricato la libreria di DonManfred
ma ho trovato molte difficolta perche si salta da un post all'altro per via di aggiornamenti, variazioni, intervenute incompatibilità ecc.
Inoltre va aggiornato il file manifest dell'app con un pezzo di xml, questo
ma non ho capito se posso aggiungerlo in coda o in un punto preciso.
Al momento nel codice che ho creato ricevo un errore verso la fine della compilazione riferito a questa linea che si trova nel modulo Starter
Error occurred on line: 16 (Starter)
android.database.sqlite.SQLiteCantOpenDatabaseException: unknown error (Sqlite code 14 SQLITE_CANTOPEN): Could not open database, (OS error - 2:No such file or directory)
at android.database.sqlite.SQLiteConnection.nativeOpen(Native Method)... ecc ecc
Volendo posso allegare lo zip del progettino ma occorrono le librerie per testare, che sono le seguenti:
Ho scaricato la libreria di DonManfred
ma ho trovato molte difficolta perche si salta da un post all'altro per via di aggiornamenti, variazioni, intervenute incompatibilità ecc.
Inoltre va aggiornato il file manifest dell'app con un pezzo di xml, questo
B4X:
AddApplicationText(<activity
android:name="com.dropbox.core.android.AuthActivity"
android:configChanges="orientation|keyboard"
android:launchMode="singleTask" >
<intent-filter>
<data android:scheme="db-xxx" />
<action android:name="android.intent.action.VIEW" />
<category android:name="android.intent.category.BROWSABLE" />
<category android:name="android.intent.category.DEFAULT" />
</intent-filter>
</activity>)
Al momento nel codice che ho creato ricevo un errore verso la fine della compilazione riferito a questa linea che si trova nel modulo Starter
B4X:
Sub Process_Globals
'These global variables will be declared once when the application starts.
'These variables can be accessed from all modules.
Public kvs As KeyValueStore
End Sub
Sub Service_Create
'This is the program entry point.
'This is a good place to load resources that are not specific to a single activity.
kvs.Initialize(File.DirDefaultExternal, "datastore2") '<- - - - - - linea che dà errore
End Sub
Error occurred on line: 16 (Starter)
android.database.sqlite.SQLiteCantOpenDatabaseException: unknown error (Sqlite code 14 SQLITE_CANTOPEN): Could not open database, (OS error - 2:No such file or directory)
at android.database.sqlite.SQLiteConnection.nativeOpen(Native Method)... ecc ecc
Volendo posso allegare lo zip del progettino ma occorrono le librerie per testare, che sono le seguenti: