Italian Che stampante termica tipo pos da usare con sistemi B4X ?

amorosik

Expert
Licensed User
Sicuramente molti di voi avranno gia' usato quelle stampanti termiche tipo ricevute fiscali o comande, quelle con l'auto-cutter
Potreste consigliarmi qualche modello, larghezza classica 80 mm, almeno porta ethernet, almeno diam rotolo 80mm ?
Vedo che si trova roba su Amazon tra i 100-150 euro, ma non avendo mai preso questi marchi per me sconosciuti vorrei un parere da chi li avesse gia' usati
Immagino comunque che siano un po' tutte stampanti abbastanza robuste, essendoci poca meccanica (almeno rispetto alle classiche laser/inkjet) ma avere un parere da chi le abbia realmente usate e' sicuramente un fattore di grande importanza
Insomma senza superare i 150 euro, ethernet, carta 80x80mm, auto-cutter, che modello prendereste voi?
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao,
io ne ho comprate tante, ti consiglio 80mm con taglierina, di solito è sempre presente, con porta USB la più economica, io opterei per USB + LAN.

Puoi comprarle su ebay, aliexpress (ci mette circa 20gg per arrivare) le paghi circa 70/80€ tutto incluso.
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Chissa se i cinesi sanno cos'e' una provvigione
si scrive provvigione, ma si legge "bustarella / sacco" pieno di soldi ... vedi europarlamento europeo :mad:
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
applicazione [B4A]
devo stampare un preconto/ricevuta;
quale stampante da 80mm mi consigliate, da collegare tramite WIFI con tablet Galaxy S6 Lite android 12.

librerie o classi da utilizzare ?
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
aliexpress, wow
stampante ordinata il 22/02, consegnata il 27/02 dalla spagna
usb + wifi + esc/pos
 
Top