Domandina (superflua perché immagino già le risposte, ma non si sa mai).
Ancora non ho la SIM delle dimensioni giuste, dovrò andare a farmi cambiare la mia (non penso me ne daranno una nuova, aggiuntiva - anche se lo spero).
A quel punto, prima di andare a cambiarla, dovrò salvare i contatti:
1) a mano
2) sviluppo un'app apposita
3) mi fido di qualcuna esistente?????????????????????
In Germania tutti con la Bmw. Mai visto un italiano che vive in Germania che compra una Fiat, Renault Ford, Citroen, DR, Daihatsu, Chevrolet, Peugeot ....
In Germania tutti con la Bmw. Mai visto un italiano che vive in Germania che compra una Fiat, Renault Ford, Citroen, DR, Daihatsu, Chevrolet, Peugeot ....
Sono vivo e vegeto, solo la BMW è andate a farsi friggere.
Per i contatti io faccio così ( forse perchè non mi fido di Google?):
1) apri la app "Rubrica"
2) vai su "Gestisci contatti"
3) vai su "Importa/Esporta contatti"
Perfetto; eseguita prova esportazione solo contatti whatsapp - bella notifica che mi dice "contatti copiati" ma non si sa dove li abbia copiati (mi sa tanto nella clipboard!)
Però la funzionalità consente di scegliere solo quelli (saranno parte di quelli della SIM o del telefono).
Resta il fatto che non penso abbia creato un file di testo (csv).
Notare che non ho nemmeno una funzionalità/app per cercare il file su tutto il dispositivo, solo a "manina"
Non lo ha creato. Il menu è perlomeno strano; ti chiede DA DOVE vuoi copiare (whatsapp, phone, etc) e poi, invece di "dove vuoi copiare" ti chiede di nuovo da dove (ho pensato ad una traduzione sbagliata, ma lo smartphone è di marca italiana!).
Va beh, dai, tanto ho pochi contatti, farò tutto a manina