Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Credo che si può fare anche i post delle private, ma non posso fare tutto io in questa casa, qualcosa facciamola sviluppare a @Xfood.
Se mangia e non consuma energie poi ingrassa e non passa più dalla porta d'accesso del forum

amorosik

Expert
Licensed User
.... ma ho visto, polli ogni 5 minuti....

E' che scappano
I miei sono intelligggienti e vedono quando entro con fare sospetto
Si passano le informazioni tipo architettura mesh
Cosi' vedo quanto intelligggienti sono e mi passa la voglia di tirargli il collo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Quel token? Associato alla connessione effettuata tramite il tuo sw B4J (ovviamente associata all'utente, me stesso)?
Non posso spiegartelo altrimenti ti dovrei uccidere.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Anche perché col click e la visualizzazione, poi avresti potuto azzerare il conteggio.

Ok, non devi fare tutto tu ma mica posso metterci le mani io, magari mentre ci stai pure lavorando tu!

E poi io ho da fare: devo andare a bere un caffè ?
Magari è meglio che cliccando si apre la pagina html del forum.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E' arrivata.

1 - troppa fatica mettere una TextArea e riempila al click sulle Label, anziché un log? ?
2 - non dice granché, su cosa sia stato ricevuto; anzi, niente a dire il vero ?
Lo scopo è solo di avvisarti di aprire la pagina non di sostituire il forum. Quando ricevi l'alert che puoi fare con jSystTray apri la pagina

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci sono troppi acari nel forum che userebbero il codice per attacchi ms-DOS o cp/m dos

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non intendevo con cattiveria, ovviamente; lo capisco, ha ragione, non vuole si smanetti col sito.
Troppo tardi.. già smanettato

e comunque è una comunità di sviluppatori cosa si aspetta? Lui ha fatto il client alternativo di Plerizoma altri fanno il client per il forum.

E come voler nascondere del denaro nel covo dei ladri...

Senza tenere conto che alcuni di voi sono Hacker e non lo dicono

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Un conto sarebbe fare un client per il forum, altro è scaricare in continuazione pagine dal sito. La sua preoccupazione è un eccessivo acceso.

Cmq, dai, tutta colpa tua, che avresti potuto scegliere di collaborare a quel difficile progetto per niente remunerativo ? (non che quello ti avrebbe reso "molto" di più)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
le collaborazioni finiscono sempre male e a volte peggio.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…