Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Sep 10, 2024 #1 Ciao a tutti è possibile impostare un colore per ogni singolo item di uno spinner durante il drop down? Ho provato con csbuilder ma non funziona.
Ciao a tutti è possibile impostare un colore per ogni singolo item di uno spinner durante il drop down? Ho provato con csbuilder ma non funziona.
Sagenut Expert Licensed User Longtime User Sep 10, 2024 #2 Con lo Spinner di base credo non sia possibile. Forse qualcuno ha avuto lo stesso problema e sono stati creati degli spinner più evoluti.
Con lo Spinner di base credo non sia possibile. Forse qualcuno ha avuto lo stesso problema e sono stati creati degli spinner più evoluti.
Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Sep 10, 2024 #3 Sagenut said: Con lo Spinner di base credo non sia possibile. Forse qualcuno ha avuto lo stesso problema e sono stati creati degli spinner più evoluti. Click to expand... Ok grazie
Sagenut said: Con lo Spinner di base credo non sia possibile. Forse qualcuno ha avuto lo stesso problema e sono stati creati degli spinner più evoluti. Click to expand... Ok grazie