Italian Come mettere la pubblicità alla mia app

AMS

New Member
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo e mi preseto, sono AMS ed è circa 3 settimane che ho approcciato con b4a e devo dire con ottimi risultati(personalmente parlando), inizialmente è stato difficile "tradurre" il codice scritto in VB ma alla fine ce l'ho fatta ;)
Ora però avrei un problema... è tutto il giorno che cerco la soluzione al problema pubblicictà nella mia app ma con scarso risultato, difatti ho trovato diverse guide tutorial ma nessuna di queste ha funzionato.
Quindi vi chiedo cosa fare, magari passo passo per poter risolvere questo problema, grazie in anticipo.
P.s. Avevo intenzione di usare Admob.
 

AMS

New Member
Ciao AMS e ben arrivato
qua trovi tutto
https://www.b4x.com/android/forum/threads/admob-library.7301/#content
il problema e' che usi una licenza free di b4a e quindi non puoi usare librerie ulteriori di quelle previste
ciaoo
Mamo
Ciao maxware io ho la versioone completa ma non ricordo più le credenziali dell'account legato al forum con il quale ho comprato la licenza e quindi ho creato quest'altro profilo, comuqnue ho già seguito quella guida ma ogni volta mi da degli errori, tipo questo, sono disperato, sono 12 ore che ci sclero, fino alle 4 di notte,ma nulla. Non so cosa sbaglio :(
 

Attachments

  • errore.PNG
    errore.PNG
    41.4 KB · Views: 239

AMS

New Member
Ciao Luca,per l'account quando avrò tempo contatterò, per ora mi preme risolvere questo problema che mi sta tormentando da ore ormai, io ho gatto tutto ciò che c'è scritto nel forum, ho messo anche la memoria a 2048 ma mi da sempre lo stesso identico errore, ho anche aumentato il ProcessesTimeoutSeconds a 1000 ma nulla :(
VI prego, aiutatemi :(
 
Top