M Matteo Meretta Member Feb 2, 2016 #1 Ragazzi vorrei fare una sorta di ruota della fortuna, però non saprei come fare Help me
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 2, 2016 #2 Ci sono diverse librerie per ottenere questa animazione. Purtroppo, finché non hai una licenza, non potrai (riuscirai) a scaricare librerie. Come alternativa puoi usare un timer e un oggetto Canvas, che ha un metodo DrawBitmapRotated.
Ci sono diverse librerie per ottenere questa animazione. Purtroppo, finché non hai una licenza, non potrai (riuscirai) a scaricare librerie. Come alternativa puoi usare un timer e un oggetto Canvas, che ha un metodo DrawBitmapRotated.
M Matteo Meretta Member Feb 4, 2016 #3 Ho già la versione con la licenza, solamente che entro con un account diverso perchè ho dimenticato le credenziali vecchie. Quali sarebbero queste librerie che permetterebbero di ruotare ecc ?
Ho già la versione con la licenza, solamente che entro con un account diverso perchè ho dimenticato le credenziali vecchie. Quali sarebbero queste librerie che permetterebbero di ruotare ecc ?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 5, 2016 #4 Probabilmente ho scritto pure una cavolata, perché mi sembra che la libreria Animation faccia parte del pacchetto base. Quindi dovresti poter usare quella (metodo InitializeRotateCenter e poi Start)
Probabilmente ho scritto pure una cavolata, perché mi sembra che la libreria Animation faccia parte del pacchetto base. Quindi dovresti poter usare quella (metodo InitializeRotateCenter e poi Start)
M Matteo Meretta Member Feb 5, 2016 #5 Grazie mille, però ho un problema... non so quali siano i parametri