Italian Compilazione ipa in b4i (File funzionante solo in emulazione)

ken87

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao,
Ho una versione b4i e un emulatore mac quando compilo la mia applicazione in b4i ottengo questo messaggio

Questa è una versione per simulatore. Non pubblicarla sull'App Store.

Se tento di pubblicare Ipa che mi genera va nel emulatore ma non nei dispositivi reali, in che modo posso installare l'applicazione in un dispositivo reale per fare un trst?
Ho provato programmi e servizi internet per passare il file ma vanno tutti in errore. C' e un modo per ottenere un ipa pubblicabile per test e in che modo va installato?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Hai mai i certificati e provision file ?
 

ken87

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao un certificato si crea dalla voce Private Sign key? Allego immagine
Una volta creato come lo richiamo?
Nella cartella dove crea l'applicazione ho visto che ha creato un certificato ma magari quello è provvisorio solo per emulatore.
Per fare test devo per forza aver la sezione sviluppatore con la licenza pagando 99 dollari oppure posso fare test gratis?
Mi aiuti a capire i passaggi?

Grazie mille

Inserisco gli attributi del programma sotto.
#Region Project Attributes #ApplicationLabel: Programma di test #Version: 1.0.0 'Orientation possible values: Portrait, LandscapeLeft, LandscapeRight and PortraitUpsideDown #iPhoneOrientations: Portrait, LandscapeLeft, LandscapeRight #iPadOrientations: Portrait, LandscapeLeft, LandscapeRight, PortraitUpsideDown #Target: iPhone, iPad #ATSEnabled: True #MinVersion: 8 #PlistExtra: <key>NSAppTransportSecurity</key><dict><key>NSAllowsArbitraryLoads</key><true/> #PlistExtra: <key>NSAllowsArbitraryLoadsInWebContent</key><true/> #PlistExtra: </dict> '#PlistExtra: <key>UIViewControllerBasedStatusBarAppearance</key><false/> #End Region

La versione b4i è 6.30
 

Attachments

  • crea.png
    crea.png
    6.9 KB · Views: 112

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Il certificato si genera dal sito Apple dopo che ti sei iscritto hai pagato i €99.

Comunque qualcuno in giro ha postato un sito che rilascia certificati provvisori per fare dei test.

Comunque senza certificato e File provision non puoi compilare per un dispositivo reale
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Top