Italian compiling error

seby8181

Member
Licensed User
Longtime User
Scusate, sono italiano come voi... purtroppo ero convinto di scrivere nell'area internazionale... grazie per il vostro aiuto!

Il problema mi si presenta a volte anche quando ho solo un programma aperto... ho sentito parlare di cambiare le impostazioni del dexer da "optimixed" a "standard", ma non ho capito come fare...

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Penso che dovresti utilizzare l'SDK Manager per reinstallare la versione che stai usando.

(anch'io sono italiano, mamo, ma non so cosa sia cuc: vuoi dare un cucchiaio al file ini? hehehe)

Ehm... mi sembra che in tedesco, una parola con lo stesso suono (cuc) significhi "guarda", però non ricordo esattamente (Klaus, intervieni, grazie :)), forse era guk. Cmq, cercando ho trovato "kuk" in svedese... date un'occhiata alla traduzione :D

ah, ecco, "gucken" in tedesco (se Erel legge, mi caccia, hehehe)

seby8181

Member
Licensed User
Longtime User
Sto cercando tra i file della cartella:
C:\Programmi\Anywhere Software\Basic4android35\

(Ho windows XP) ma non c'è un file .ini
Non è che è stata cambiata qualcosa con le ultime versioni? Sia sulla cartella della 3.2 che su quella della 3.5 non c'è alcun file .ini :(

A meno che non sto cercando nel posto sbagliato...! :p

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
(eh si, l'avevo capito... ma non capisco da dove arriva il "cuc" ;))

Il file dx.jar, nel mio win7, si trova in:
C:\Users\UTENTE\AppData\Local\Android\android-sdk\build-tools\19.0.0\lib

Dal primo post, sembra che cerchi quello (a meno che non sia bloccato, perché non dice: "file not found" ma non accessibile).

Dato che è parte dell'sdk di android, ti consigliavo di reinstallarlo, usando il manager

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
cuc si dice in friulano ..e' un modo di dire
tempo fa ho avuto un problema su una macchina che non compilava alfadesk dava out memoria e dex mentre programmi piccoli tipo alfadeskmarker li compilava regolarmente...era un pc mega veloce com 16g di ram
bene aumentando nel file ini il valore MaxRamForDex=512 a 1024 si e' risolto tutto
ciaoooo
Mamo

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto per scaricare:
AlfaDeskSb Fattura, spero vada bene, per te.

Ovviamente, di te mi fido ciecamente, però tra le autorizzazioni richieste ce n'è una che vorrei discutere nel forum "inglese".
Dice:

Informazioni personali:
Aggiunta o modifica di eventi di calendario e invio di email agli ospiti a insaputa dei proprietari... etc.

Proverò a fare una traduzione e chiedere.

Intanto, installo e voto :)