Italian Configurare FileServer e B4a-FileClient

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Scusatemi non sono molto pratico di B4A e non sono un programmatore, perciò scusate se scrivo cavolate, dovrei configurare il FileServer con Il File Cliente pubblicato da Erel ma no riesco dopo giorni di tentativi... ho creato un IP statico tramite il sito DynDNS.it da qulche parte ho letto che sarebbe stata la cosa migliore.
Grazie mille se qualcuno mi aiuta.

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Scusate sono stato poco chiaro... io attualmente mi collego tramite Web Pocket della tre.
ho creato un IP statico, da qualche parte ho letto che la connessione fra Server e Cliente dovrebbe essere più facile, il mio sito Dyndns è un punto "it"
non ".org" questo secondo voi potrebbe essere un problema? quando lancio il file FileServer scaricato da Erel, mi compare un popo di scritte in html le ultime righe con questa scritta...
jQuery(document).ready(function(){ });
</script>
</body>
</html>
lo stesso quando cerco di inviare un testo tramite FileCliente lampeggiano scritte sempre in html.
Grazie Mille

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Grazie LucaMs ho seguito i tuoi consigli e sembra che funziona, per lo meno invio dei messaggi di testo...
Scusate adesso avrei bisogno di inviare un intero file.txt come faccio?
mi servirebbe il comando per il Cliente e per il file Server... sapreste dirmi anche in quale cartella lo salva? forse dove si trova il file result.jar ?
Grazie