Italian gestione di File.DirInternal

Discussion in 'Italian Forum' started by sirjo66, Jun 10, 2018.

  1. sirjo66

    sirjo66 Well-Known Member Licensed User

    Per non avere problemi di autorizzazioni (che l'utente non dà), ho cambiato tutte le istruzioni File.DirDefaultExternal con File.DirInternal e tutto fila liscio, ma quando devo fare un po' di debug (ad esempio per aggiungere nuove funzioni) mi riesce difficile controllare sul telefono se i files nella cartella sono corretti eccetera, quindi chiedo: c'è un modo per vedere o comunque gestire i files su File.DirInternal ??

    Grazie
    Sergio
     
  2. LucaMs

    LucaMs Expert Licensed User

    Eh, infatti in un post precedente ti avevo accennato a questa faccenda, la DirInternal è privata, dedicata solo all'app in questione.

    Dato che si tratta del tuo dispositivo, per le prove, la cosa più semplice e veloce è copiare il db nella root (dopodiché puoi scaricarlo sul pc ed usare un tool oppure usare SQLite Viewer direttamente sul dispositivo).

    Al 99,9% potresti accedere direttamente al db nella Internal se avessi i permessi di Root.

    Direi che potresti creare una routine in un modulo, che effettui la copia da Internal a Root, e chiamarla quando ti serve (subito dopo una query eseguita).
     
    sirjo66 likes this.
  3. sirjo66

    sirjo66 Well-Known Member Licensed User

    Lo immaginavo, grazie mille per la conferma di quello che pensavo.
     
    LucaMs likes this.
Loading...
  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice