Italian Corso B4A Intermedio - Creazione di 2 App: Timer per gli Scacchi e Calcolatrice

Massy

Member
Licensed User
Longtime User
CORSO DI B4A CON LO SVILUPPO DI 2 APP: TIMER PER GLI SCACCHI e CALCOLATRICE

1797502_4b7b_3.jpg


Ciao a tutti, ho creato un nuovo corso rivolto a chi già si muove un po con B4A e non è proprio alle prime armi. Il corso ha una durata di circa 5 ore durante le quali sviluppiamo insieme due app utility, un Timer per gli Scacchi e una Calcolatrice

Si lavora molto con i timer coordinandoli e mettendoli in pausa o facendoli ripartire e mostrando il tempo passato per ogni giocatore per quanto riguarda lo sviluppo del Chess Timer.

Per la app Calcolatrice potrete seguire il flusso di idee necessario per sviluppare una app del genere e come vengono affrontati i vari problemi che possono sorgere di volta in volta.

Le due app verranno sviluppate interamente da zero, però durante il corso non si vedrà come installare B4A o come pubblicare la app nel Play Store, per quello c'è un altro corso per principianti.

La piattaforma che ospita il corso è Udemy, molto affidabile e accetta anche i pagamenti con PayPal, quindi avrete il massimo della sicurezza. Inoltre Udemy ha una politica di Soddisfatti o Rimborsati per il tempo di 30 giorni, quindi se entro trenta giorni deciderete che il corso non fa per voi potrete ottenere un rimborso totale senza nessuna domanda da parte loro.

Vi lascio il link al corso con già inserito un coupon sconto che vi da diritto ad uno sconto di ben 45 euro, il corso ha un costo fisso di € 59.99 ma con il coupon lo potrete ottenere al prezzo di € 14.99:





-------------- CORSO PER PRINCIPIANTI --------------
Se invece siete interessati al corso base completo di B4A allora cliccate nel link sottostante e lo potrete ottenere con uno sconto di oltre il 90%:

 
Last edited:
Top