Italian Errore durante caricamento App

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao a tutti, sapete dirmi perché all'apertura di un app per smartphone che ho sviluppato il log in debug mi da imageview non inizializzata e l'app va subito in crash senza aprirsi?
La cosa strana è che l'activity main di avvio non ha imageview e va in crash su loadlayout che carica il layout della prima pagina, e poi non va solo su un telefono dove prima avevo installato la stessa app, praticamente ho rifatto la app da zero, ho disinstallato la vecchia app e installato questa rifatta che ha lo stesso nome, può essere per tale motivo?
Su altri telefoni funziona correttamente.
Grazie
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Così senza vedere codice e non avendo altri dettagli posso dirti con precisione che è un errore di programmazione.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Solo su questo telefono non va... Oggi posto l'errore, su altri telefoni funziona.
Il discorso non cambia. Non hai dato informazioni sufficienti per capire il problema.
Ci sono stati diverse segnalazioni sul forum che alcuni errori vengono segnalati su alcuni dispositivi e non su altri. Ma è pur sempre un errore, a volte legato alla versione di android altre errori di codifica.....


Comunque non avendo dati sufficienti sono solo supposte.... e le supposte vanno in una sola direzione.
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Il discorso non cambia. Non hai dato informazioni sufficienti per capire il problema.
Ci sono stati diverse segnalazioni sul forum che alcuni errori vengono segnalati su alcuni dispositivi e non su altri. Ma è pur sempre un errore, a volte legato alla versione di android altre errori di codifica.....


Comunque non avendo dati sufficienti sono solo supposte.... e le supposte vanno in una sola direzione.
😂😂😂😂😂😂😂
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Trovato l'errore, era una imageview utilizzata come bottone per un menù, l'immagine utilizzata per raffigurare il bottone menù si vedeva ma non era presente negli assets quindi andava in errore, non capisco come facesse a caricare l'immagine senza essere presente.... Misteri.... Ora funziona correttamente.
 
Top