Italian Errore durante l'analisi del pacchetto.

gigi0ne

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

"errore duante l'analisi del pacchetto"

mi compare questa scritta quando tento di installare l'app attraverso b4a bridge su un Oppo 5G,
sul Huawei mate 10 pro si installa senza problemi.

Succede sia in debug che in release e sia con chiavi di debug che con chiavi di private.
Se lo installo da google play (internal test) funziona perfettamente, quindi credo che il problema sia B4A bridge...

Qualche consiglio?

Grazie
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

"errore duante l'analisi del pacchetto"

mi compare questa scritta quando tento di installare l'app attraverso b4a bridge su un Oppo 5G,
sul Huawei mate 10 pro si installa senza problemi.

Succede sia in debug che in release e sia con chiavi di debug che con chiavi di private.
Se lo installo da google play (internal test) funziona perfettamente, quindi credo che il problema sia B4A bridge...

Qualche consiglio?

Grazie
Disinstalla le precedenti versioni e poi re-installa attraverso il Bridge (Che funziona perfettamente fino a 3 minuti fa che l'ho usato). Reinstalla anche il Bridge nel dubbio.

Suggerimenti

  • 1: abilita "Consenti installazione di app da fonti sconosciute"
  • 2: attiva il debug USB sul tuo Android
  • 3: disabilita il tuo antivirus
  • 4: verifica la presenza di file app danneggiati sul tuo dispositivo Android
 

gigi0ne

Member
Licensed User
Longtime User
fatto tutto.. niente.. ma credo che sia il cell, su un altro oppo funziona...

intantoche ci siamo.... si puo sapere come inserire la stringa android:exported?

uso la 11.80 ma non me la inserisce di default.. come e' la sintassi per favore? (devo usare SDK31 e far in modo che funzioni anche su android 12)


Grazie
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se hai altre domande dovresti aprire altri thread.
Nella versione 11.80 viene inserito automaticamente, se non succede dovresti chiedere nel forum inglese, magari Erel ti aiuta.
In ultimo la sintassi eventualmente la dovresti ricavare da questo post (Anche se non dovrebbe servire per i motivi sopra citati)

Per altre domande apri altro post
 
Top