Italian Esempi di App su PlayStore craete con B4A?

simone69android

Member
Licensed User
Longtime User
Esiste da qualche parte una lista di App pubblicate su PlayStore realizzate con B4A di cui è possibile visionare il sorgente, oppure semplicemente un po' di informazioni sulle librerie utilizzate?
 

simone69android

Member
Licensed User
Longtime User
Se puoi indicarmi i nomi delle App, magari ci posso dare un'occhiata... Sto valutando il prodotto e vorrei capire le potenzilaità.
 

simone69android

Member
Licensed User
Longtime User
Molto interessante ho subito una domanda, ho un tablet MEDIACOM 850i però la versione AlfaDesksb Documenti non si può scaricare mentre posso scaricare la AlfaDesk Sync e AlfaDeskWidget Statistiche posso sapere il motivo? Forse riesco a provare con un SAMSUNG Galaxy 7". Subito visionando le schermate vedo una schermata molto interessante, Lista Anagrafiche e l'anteprima della fattura, per fare dei form di quel tipo è necessario una libreria esterna? Per creare un report cosa si usa?
 

simone69android

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao MAmo, ho scaricato la versione di AlfaDesk per PC, questo programma è realizzato con B4J? Esiste una libreria che permetta di utilizzare i report creati con il Crystal Report?
 

simone69android

Member
Licensed User
Longtime User
Buonasera Mamo, finalmente stasera mi sono messo a guardare la tua App AlfaDesksb l'ho installata su un Samsung Galaxy 2, su un Samsung Galaxy Tab 7" non sono riuscito sul Mediacom 850i, ma devo dire che sono rimasto molto sorpreso l'app è molto fluida ben fatta, ci sono svariate funzionalità e a questo punto mi hai convinto, se si riesce a fare un prodotto così, significa che ci sono le potenzialità per fare un lavoro professionale.

Visto la tua disponibilità, ti pongo alcune domande:

1. Quanto tempo hai impiegato a realizzare un'applicazione di questo tipo?
2. Esiste anche la possibilità di sincronizzare le informazioni da un database SQL, o tramite REST?
3. La form che si vede in Esempio1 (allegato) è fatta tutta con strumenti standard o c'è bisogno di librerie aggiuntive?
4. Sei interessato a vendere il sorgente, oppure esegui progetti su commessa?
5. Ultima richiesta, non sono riuscito ad attivare la lettura del codice a barre, utilizzi la libreria ABZxyng, B4Axing o qualcos'altro..
6. Ho visto che l'applicazione si adatta alla risoluzione del dispositivo per fare ciò hai utilizzato una libreria apposta..

Grazie
 

Attachments

  • Esempio1.png
    Esempio1.png
    90.6 KB · Views: 356

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Simone
grazie per i complimenti
Ti rispondo ai vari punti
1° ormai sono due anni che ci lavoro. la primissima versione la Sunrise e' stata recensita du androidmagazine nel dicembre del 2012 qua il link
2° non ma penso si possano fare
3° tutte librerie già scaricabili dal forum gratuitamente
4° programma per passione nel tempo libero. scrivimi in privato a [email protected]
5° l'ho disattivato
6° creato i layout che si adattano
ciaoooooo
Mamo
 
Top