Italian Fattura Elettronica Aruba

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Devo realizzare l'invio delle Fatture Elettroniche alla Agenzia delle Entrare tramite Aruba, qualcuno ha realozzato già la connessione ?

Inoltre devo generare il file XML delle fatture elettroniche, avete fatto qualcosa ?

Grazie

Raffaele
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ho creato un modulo per la generazione del file XML; se vuoi posso inviartelo
per la "connessione" diretta con la fatturazione aruba, qualche anno fa (dovrei avere ancora la mail di aruba), chiedono circa 700 euro una-tantum per l'attivazione di un "canale" e circa 300-400 euro annuali

in genere nelle mie applicazioni, genero il file XML e poi il cliente provvede all'invio tramite i vari provider (aruba, zucchetti, passpartout, ecc)
 

Xfood

Expert
Licensed User
ho creato un modulo per la generazione del file XML; se vuoi posso inviartelo
per la "connessione" diretta con la fatturazione aruba, qualche anno fa (dovrei avere ancora la mail di aruba), chiedono circa 700 euro una-tantum per l'attivazione di un "canale" e circa 300-400 euro annuali

in genere nelle mie applicazioni, genero il file XML e poi il cliente provvede all'invio tramite i vari provider (aruba, zucchetti, passpartout, ecc)
Grazie, accetto anche io volentieri 😁😁😁
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ho creato un modulo per la generazione del file XML; se vuoi posso inviartelo
per la "connessione" diretta con la fatturazione aruba, qualche anno fa (dovrei avere ancora la mail di aruba), chiedono circa 700 euro una-tantum per l'attivazione di un "canale" e circa 300-400 euro annuali

in genere nelle mie applicazioni, genero il file XML e poi il cliente provvede all'invio tramite i vari provider (aruba, zucchetti, passpartout, ecc)
Sentiamoci telefonicamente.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sulla fattura elettronica e generazione xml no.
Allora puoi continuare ancora qualche anno a non averli senza accusare nessun disturbo fisico 🤣
 
Top