Italian Help

Luca1967

Active Member
Ciao a tutti.
Sto iniziando a guardare B4A da qualche giorno.
Premetto che sviluppo da 33 anni, e negli ultimi anni ho sviluppato molto con VB6.
Mi sapete indicare dei siti dove trovare sorgenti per B4A?
Grazie a tutti
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sì, questo sito
 

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, specifica in modo più dettagliato cosa vorresti vedere, questo sito è molto frequentato e i miei colleghi rispondono a tutte le ore, specialmente alcuni... @LucaMs, @Star-Dust ci sono video che spiegano come fare certe cose, documentazione, esempi vari collegati ai post, oppure interi programmi in forma sorgente sia gratis che a pagamento, su Share Your Creations potresti trovare intere soluzioni da studiare..
 

Luca1967

Active Member
Ciao, specifica in modo più dettagliato cosa vorresti vedere, questo sito è molto frequentato e i miei colleghi rispondono a tutte le ore, specialmente alcuni... @LucaMs, @Star-Dust ci sono video che spiegano come fare certe cose, documentazione, esempi vari collegati ai post, oppure interi programmi in forma sorgente sia gratis che a pagamento, su Share Your Creations potresti trovare intere soluzioni da studiare..
Grazie di avermi risposto.
Siccome ho un po di tempo voglio imparare anche questo linguaggio di programmazione.
Forse ero abituato ad altri siti che erano strutturati in altro modo.
Non è comunque un problema. Grazie della sua gentile risposta.
 
Top