Ah, ok, visto.Scusa, mi sono perso qualcosa, alla riga 32 controllo se ho dei dati,
Else riga 38,
Mando un messaggio a video ed esco.
Ah, ok, visto.Scusa, mi sono perso qualcosa, alla riga 32 controllo se ho dei dati,
Else riga 38,
Mando un messaggio a video ed esco.
Quello è uno di quei casi in cui GOTO sarebbe stato utile.Ah, ok, visto.
Esatto il file non viene generato perché guardo anche nel terminale anche con ADB shell, il file setup.it oppure il file pdt. DPI ci sono ma il file che avrei dovuto creare ordine. Out non c'èMa quindi adesso hai usato File.DirInternal e in questa non trovi il file generato?
Oppure ti basi sul fatto che il file non viene inviato?
Dopo pranzo faccio altre prove, oggi spero di risolvere in qualche modo.Dopo la riga 86, scrivi:
Log(File.Exists(cPathFileOut, cPathOut))
Fai quella, almeno ti assicuri che il file esista (o no). Se sì, il problema è nell'invio.Dopo pranzo faccio altre prove, oggi spero di risolvere in qualche modo.
Appunto, mentre quei due file stanno altrove (scheda SD?)ecco
log(file.DirInteral)
/data/user/0/fqgr.Pdt/files
Come "chissà dove"? Nella DirInternal! E' con ADB che guardavi altrove.provo a copiare il file generato ( chissa dove)
Non so se si possa, da una certa versione di Android in poi con l'Explorer di Windows, ad esempio, non vedi la dirInternal.e con adb come accedo alla dirinternal, per prelevare il file?
anche su android 14?Se salvi tuoi files in
dove rp è una istanza di Runtime permissions, poi puoi vedere comodamente i tuoi files dal file Explorer di Windows inB4X:RP.GetSafeDirDefaultExternal("")
Data\packagename\Files
sto provando e non riesco a farlo funzionareNon ho Android 14, puoi provare a farcelo sapere.
Però ho un vago ricordo di una discussione sul forum dove mi pare funzionasse.