Italian Il mio primo giochino

D

Deleted member 103

Guest
Complimenti!
Funziona bene sul mio HTC-Desire.

:sign0098:
 

Piappo

Member
Licensed User
Longtime User
Bravo

Molto molto carino come gioco.Funziona benissimo su atrix 4g.

all'avvio ci mette qualche secondo prima di apparire,forse carica l'mp3 della musica

Complimenti
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
Molto molto carino come gioco.Funziona benissimo su atrix 4g.

all'avvio ci mette qualche secondo prima di apparire,forse carica l'mp3 della musica

Complimenti

Grazie.

In effetti carica la musica, i suoni (uso sette canali differenti), e parte della grafica.

Inviato da mio Samsung Galaxy S II
 
Last edited:

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
Dominex come hai fatto a non far apparire in avvio dell'app la scritta "waiting for ide ...... "
ciaooo
Mamo

Onestamente non capisco di cosa parli perché a me non è mai apparso nulla del genere durante tutto lo sviluppo.

Puoi linkarmi un'app come esempio che fa questa cosa, magari così posso capire e quindi aiutarti.

Inviato da mio Samsung Galaxy S II
 

Piappo

Member
Licensed User
Longtime User
Loading...

Potresti anteporre un'immagine prima del caricamento del tipo Loading.
(la prima volta che l'ho avviato ho pensato che si era freezato il cell)
 

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
In genere questo msg appare quando si fa eseguire un apk compilato in modalità debug.

Quando l'app è pronto per release, ricordati di compilare in Release-mode (e non debug)!


Dominex come hai fatto a non far apparire in avvio dell'app la scritta "waiting for ide ...... "
ciaooo
Mamo
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
Potresti anteporre un'immagine prima del caricamento del tipo Loading.
(la prima volta che l'ho avviato ho pensato che si era freezato il cell)

Non è una cattiva idea, ora provo a metterla in pratica.

PS: Sul mio SII comunque si avvia immediatamente...
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
In genere questo msg appare quando si fa eseguire un apk compilato in modalità debug.

Quando l'app è pronto per release, ricordati di compilare in Release-mode (e non debug)!

Ora ho capito, in effetti l'ho compilata in Release-mode... ....sempre. :)
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
Potresti anteporre un'immagine prima del caricamento del tipo Loading.
(la prima volta che l'ho avviato ho pensato che si era freezato il cell)

L'ho fatto, provando anche soltanto con una label, però carica così velocemente che per vederlo ho dovuto di proposito inserire una pausa tra l'inizio e la fine del caricamento dei file.

Avete provato a rilanciarlo una seconda volta? Forse avrete dei tempi di caricamento diversi.

Potrebbe addirittura non dipendere dal codice ma magari dal caricamento delle librerie che uso sul quale però non ho controllo nel caricamento.
 

Emal

New Member
Licensed User
Longtime User
Tapdroid

Appena giocato al tuo giochino Dominex, molto carino..solo che dopo il livello 5 mi si sono incrociate le dita e gli occhi :icon_clap:
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Dominex, complimenti !!, hai fatto un giochino davvero carino, io sto lavorando al mio primo gioco, ho avuto delle difficoltà sul random, ma sto cercando di risolvere il problema, ancora sono a mettà percorso del mio gioco, volevo farti una domanda....usi sql per il salvataggio dei punti per ogni giocatore?
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
Dominex, complimenti !!, hai fatto un giochino davvero carino, io sto lavorando al mio primo gioco, ho avuto delle difficoltà sul random, ma sto cercando di risolvere il problema, ancora sono a mettà percorso del mio gioco, volevo farti una domanda....usi sql per il salvataggio dei punti per ogni giocatore?

Ti ringrazio fifiddu70,

per i salvataggi uso semplicemente TextWriter e TextReader.
 
Top