Italian info sul prodotto

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao,
capisco la domanda che può sembrare stupida, ma vorrei da voi un consiglio se vale la pena o no acquistare questo prodotto, non tanto per il prezzo (che mi sembra molto buono), ma non vorrei perderci tempo inutilmente.

Io faccio già programmi in VB.NET e quindi mi sembra un prodotto utile per me, so qualche cosa di Java ma non molto, per cui mi eviterebbe di dovermi studiare il java in modo approfondito.

Si riesce davvero a fare programmi utilizzando un po' tutte le feature che android mette a disposizione ??

Manuali, esempi, documentazione e supporto sono all'altezza della situazione ??

O mi conviene studiarmi il Java e proseguire su quella strada ??

Grazie per il consiglio.

Sergio
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Basic4Android non è solo un tools per lo sviluppo, ma molto più vicino a una realtà di condivisione allo sviluppo.

Erel mi ha dato grandi soddisfazioni con questo strumento da subito, veloce, preciso e di poche chiacchere.

Gli aggiornamenti sono sempre precisi e non riportano altri bug come succede con altri IDE tipo RealStudio.

La comunità e molto attiva, librerie free, e di grande importanza e per lo più gratuite.

Poi abbiamo il bravo ArenaLuigi che si è presa la briga di fare un manuale in Italiano di tutto rispetto, in poco tempo, un grazie al suo impegno e credo anche alla comunità stessa, che si muove come una grande famiglia.

Questo e solo per dire che fai un ottimo acquisto se pensi che partendo da zero e con un solo strumento ti trovi a creare cose fantastiche con un supporto altrettanto fantastico.

Cordialmente Ivano Monti.
 

gdelvecchio

Member
Licensed User
Longtime User
Concordo con tutto quello scritto!!!

B4A è veramente un ottimo prodotto!!!! :sign0098:

Anche io, come te, scrivo programmi in vb.net e quando mi sono avvicinato a questo ondo mi sono trovato subito a mio agio.

La documentazione è sempre chiara e appena chiedi qualcosa hai una community meravigliosa che ti aiuta subito!!!

E ti fa venire voglia di contribuire a tua volta!!!

Ciao e compra B4A ne vale la pena !!!!!!
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Grazie mille, siete stati tutti gentili, anche con uno che è alle prime armi con Android (sebbene faccio programmi per Windows da anni), cosa rara in un forum, dove di solito i principianti vengono sempre visti (e trattati) male.

La settimana prossima ho un po' di tempo per vedere la versione Trial e provare l'Hello world, poi senz'altro acquisto prodotto e anche il libro di Luigi.

Sergio
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Acquistato libro e prodotto, adesso inizia il divertimento :)

Grazie a tutti
Sergio
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sicuramente,

spero di dare molto e di essere di aiuto anche ad altri ;)

Ciaoooooooooo
Sergio
 

stefanogoria

Member
Licensed User
Longtime User
La mia storia è molto simile alla tua e mi sono trovato benissimo, inoltre la comunità è davvero molto disponibile con una quantità incredibile di esempi di ogni tipo e per qualsiasi problematica. Buon Lavoro
 

gvigliani

Member
Licensed User
Longtime User
B4a

Il prodotto è veramente buono. Soffre di difetti di gioventù ma è encomiabile il prezzo al quale viene offerto , se considerato quello dei concorrenti.

Acquistata la versione Enterprice con lo sconto del 50% e 2 Anni di aggiornamenti gratuiti.

Ciao
 

coslad

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti,
Approfitto del 3d per chiedere come funziona il rinnovo della licenza?
Fra qualche mese scadono i due anni, cosa succederà?
Qualche tempo prima mi contattera' Erel con qualche offerta? Oppure posso approfittare di qualche promozione e rinnovare la licenza ancora prima che scada?
Grazie

Inviato dal mio H9500 con Tapatalk 2
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti,
Approfitto del 3d per chiedere come funziona il rinnovo della licenza?
Fra qualche mese scadono i due anni, cosa succederà?
Qualche tempo prima mi contattera' Erel con qualche offerta? Oppure posso approfittare di qualche promozione e rinnovare la licenza ancora prima che scada?
Grazie

Inviato dal mio H9500 con Tapatalk 2

1) rinnovi alla scadenza se ti e più comodo
2) rinnovi adesso se trovi un offerta valida
3) chiama erel e digli se esiste una promo per te che sei uno dei primi :)
 
Top