Italian item_click problemone!

skill27

Member
ciao ragazzi, mi dovete aiutare e sto uscendo pazzo da 2 giorni..
premetto che ho iniziato da una settimana a sviluppare app e imparare il mondo da b4a.
avevo postato gia ma non lo ritrovo quindi ne faccio uno nuovo con una spiegazione migliore

B4X:
ListView1_ItemClick(Position As Int, Value As Object) 'value è il valore che c'è dentro al risultato che si clicca

      
    Dim minuteString As String
    Dim secondString As String
    Dim errorString As String

    Dim List1 As List
    
    List1.Initialize
    
    'se esiste
    If File.Exists(File.DirRootExternal, "MathTest/ListResults.txt") Then
        
        'carico i File di dati esistenti
         List1 = File.ReadList(File.DirRootExternal, "MathTest/ListResults.txt")
    
    End If
    
    'variabile di tipo string mom=momentanea per indicare la posizione dove clicca l'utente
    Dim stringMom As String = List1.Get(Position)
    
    'prendo tutta la riga di stringMom e crea una separazione per dividere e poi dare ad ogni stringArray un significato
    Dim stringArray() As String = Regex.Split("\|", stringMom)
    
    
    dateDD  = stringArray (0)
    dateMM  = stringArray (1)
    dateYY  = stringArray (2)
    minutesInt = stringArray (3)
    secondsInt = stringArray (4)
    errorsInt  = stringArray (5)
    
    'apro il panel e dò i valori
    
    Panel1.Visible = True
    
    If minutesInt = 1 Then
        minuteString = "Minuto"
    Else
        minuteString = "Minuti"
    End If
    
    If secondsInt = 1 Then
        secondString = "Secondo"
    Else
        secondString = "Secondi"   
    End If
    
    If errorsInt = 1 Then
        errorString = "Errore"
    Else
        errorString = "Errori"
    End If
    
    

    panelTitleLabel.Text = "Test eseguito il: " & dateDD & "/" & dateMM & "/" & dateYY
    
    If errorsInt = 0 Then
        SetLabelSize(panelLabel, "Il Test è stato completato in " & minutesInt & " " & minuteString & " e " & secondsInt & " " & secondString & " , con un totale  di " & errorsInt & " " & errorString & ". Punteggio Perfetto!")
    Else if  errorsInt < 3 Then
        SetLabelSize(panelLabel, "Il Test è stato completato in " & minutesInt & " " & minuteString & " e " & secondsInt & " " & secondString & " , con un totale  di " & errorsInt & " " & errorString & ". Buon punteggio, ma puoi fare di meglio")
    Else
        SetLabelSize(panelLabel, "Il Test è stato completato in " & minutesInt & " " & minuteString & " e " & secondsInt & " " & secondString & " , con un totale  di " & errorsInt & " " & errorString & ". Test Fallito, Concentrati di più")
        
    End If

non capisco perche mi da il seguente errore: java.lang.NumberFormatException: For input string: "11:4:20"
in pratica al click nella list, dovrebbe comparire un panellabel con il risultato del test dove ci sono errori del test e tempo impiegato. non capisco...ho provato e riprovato ma non so come risolverlo e sono rimasto bloccato.
spero in qualche buonanima che abbia pazienza e mi aiuti.
vi ringrazio già in anticipo.
 
Top