Italian MeteoRay, Software con licenza GPL

Raytracer

Member
Licensed User
Buon Anno alla Community di Basic4PPC.
Ho deciso di rendere disponibile, sotto licenza GPL, un software da me sviluppato originariamente in Mortscript. Nei mesi trascorsi ne avevo inziato ad effettuare il porting in ambiente B4PPC per incrementarne funzionalità e velocità; attualmente il software sul lato B4PPC si presenta incompleto e non ho molto tempo per poterlo rivedere e/o studiarne migliorie al codice.

MeteoRay© :: Indice
MeteoRay© :: MeteoRay da oggi diventa Software con licenza GPL

Ho apprezzato molto il lavoro (e la scelta di porre il tutto sotto GPL) fin qui fatto da digitaldon, molto più avanti di me nella personalizzazione per alcuni aspetti.
Le differenze di MeteoRay sono però rilevanti per gli Utenti Italiani:
- uso delle previ de "ilmeteo.it", molto più attendibili
- icona grande Meteo animata
- RSS ANSA reader (non mi ricordo se nella versione 5 allegata è presente, nel caso fatemelo sapere e allego anche la versione 4 precedente)
- previsioni triorarie (danno un'idea dell'evolversi del tempo nel giorno).

Ripeto, il tutto è ancora da continuare... posto il tutto a beneficio di chi vorrà eventualmente proseguirne lo sviluppo migliorandolo. Anche nel nostro SubForum Ita ci sono programmatori validissimi (sottolineo, non c'è nessuna competizione, ci mancherebbe) che potrebbero decidere di portarlo a livelli eccellenti con il loro contributo.
Per quanto mi riguarda, ho difficoltà a postare il tutto il Inglese :sign0013: quindi mi limiterò ad intervenire qui...

Ancora Buon 2009 a tutti!
 
Top