Italian Multi Sms

guidoarfini

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Ragazzi ho creato un app, anzi sto tentando di creare un app, che invii piu di 100 sms prelevando i numeri da un dbsqlite.... e funziona tutto... o quasi, tutto il ciclo funziona e invia il testo, ma quando supero i 10 sms, android mi blocca un un messaggio di avvertenza,(sono stati inviati molti sms..continuare?).. come faccio a superare quest'ostacolo senza moddare il tablet? ed eliminare il blocco di sistema..
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
a prima risposta a freddo, io dico che si tratta di un blocco dovuto alla velocità dei sms in cui li invia, potresti creare un timer in modo da inviarli uno ogni 5 secondi ad esempio, se non hai urgenza nell'invio ti consiglio anche uno ogni 10 secondi, secondo me non ti darà il blocco, prova, è una mia supposizione ovviamente.
 

guidoarfini

Member
Licensed User
Longtime User
Grazie fiffidu, adesso come adesso ho la frequenza di invio impostata a 1 secondo tra un sms e l 'altro, questo lo avevo messo per non sovvraccaricare la memoria di sistema.. etc.., ma in totale sono quasi 500 sms se impostassi fra un sms e l'altro 10 secondi vorrebbe dire tenere aperto il servizio per troppo tempo... non mi piace molto l'idea.. .. comunque grazie
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
comunque ho scoperto che si tratta di una impostazione del telefono, esiste la possibilità di stabilire un numero tot di invio sms giornalieri attraverso un menu sulle impostazioni.
 
Top