iOS Question Preparazione ambiente di sviluppo per B4i

B4Andy

Member
Salve, dispongo di pc Windows + B4i + Hosted Build Server + iPhone,
ho installato b4i, ho seguito la procedura di configurazione, non ho ben compreso se il nome del campo package in "configurazione di compilazione" può essere di fantasia oppure se si ricava da qualche parte, ad ogni modo, quando poi passo a creazione server --> Generazione app b4i Bridge mi da l' errore
Error mobileprovision file not found, come si può vedere dall' immagine allegata.
Qualcuno saprebbe per favore darmi una dritta ?
Grazie mille
 

Attachments

  • b4i.png
    b4i.png
    89.4 KB · Views: 118

hatzisn

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
1) Il nome di package deve iniziare con quello che hai scelto in developer account in apple
2) Apri l'applicazione iTunes a connetti il tuo iPhone. Poi devi cliccare al nome del tuo dispositivo fino a l' applicazione mostra il UDID. Devi copiare questo UDID e poi devi andare al developer account e creare il mobileprovision file mettendo questo UDID la (prima devi aggiungere il tuo dispositivo ai disponibili dispositivi con questo UDID). Non dimentica di check il checkbox di questo dispositivo/UDID quando stai creando il mobileprovision file. Poi devi solamente scaricarlo e metterlo nella cartella dove ci sono le chiavi (Keys folder).
3) Da un'occhiata ai videos che @Erel ha creato in "Erel Teaches Programming".
4) Devi usare inglese in forum internazionale.

 
Last edited:
Upvote 0
Top