Italian Progetto: convertire vecchio smartphone in multimedia car station

veranio79

Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno a tutti!
Da un po mi frulla in testa questa idea: ho un vecchio smartphone (galaxy note) che ormai è in disuso e vorrei utilizzarlo come car multimedia system.

In effetti l'idea è: collegare il note all'autoradio della mia macchia via AUX e sfruttarlo come sorgente audio (visto che la mia autoradio è ignobile e non legge neppure i cd mp3...). E fin qui, assolutamente nulla di complicato finchè non mi viene in mente che potrei forse utilizzare l'accrocchio malefico anche per il vivavoce bluetooth dal mio attuale smartphone!

Quindi dovrei poter rendere il note in grado di accettare connessione bt audio dal mio attuale smartphone in entrata ed in uscita...

Si, insomma, come se avessi una VERA autoradio bluetooth!:) (Si la potrei comprare e via, ma il fascino del fai da te mi ammalia...)

E qui mi rivolto a voi esperti: E' secondo voi fattibile con basic 4 android, creare un'app che consenta al mio note di fare ciò che ho descritto?o è fantascienza?

Premetto che ho una discreta esperienza nella programmazione con b4a, anche se da tanto non lo tocco.

Grazie mille per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti!
Francesco
 

veranio79

Member
Licensed User
Longtime User
mmm...7 visual e neanche un 'vaffancuore'...inizio a pensare che sia fantascienza:)
 
Top