Italian Recuperare i valori da una riga di TableView con un doppio-click

yawmbox

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

come fare per recuperare i valori di cella da un TableView per popolare i campi in un 'pane' (per fare "nulla", eliminare o aggiornare ogni singolo record)?
Come posso farlo, facendo un doppio click sulla singola riga, in modo che il singolo Click possa essere usato per "toccare" la TableView (come mostrato nell'immagine allegata)?
(Non voglio usare il metodo di modifica delle righe suggerito in vecchi thread, né in qualsiasi altra libreria o modulo aggiuntivi)

Grazie in anticipo

21fe1cfc37.jpeg
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
il "doppio click" non esiste su Android, per cui ti conviene usare il "long click"
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Credo sia B4J
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

come fare per recuperare i valori di cella da un TableView per popolare i campi in un 'pane' (per fare "nulla", eliminare o aggiornare ogni singolo record)?
Come posso farlo, facendo un doppio click sulla singola riga, in modo che il singolo Click possa essere usato per "toccare" la TableView (come mostrato nell'immagine allegata)?
(Non voglio usare il metodo di modifica delle righe suggerito in vecchi thread, né in qualsiasi altra libreria o modulo aggiuntivi)

Grazie in anticipo

21fe1cfc37.jpeg
Prova così:
B4X:
Private Sub TableView1_MouseClicked (EventData As MouseEvent)
    If EventData.ClickCount=2 Then
        ' CODICE
    End If
End Sub
 
Top