Italian Ricerca programmatore Abruzzo

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

un mi amico cerca uno sviluppatore in ambiente Windows / Android / Apple, su Pescara.
E' preferibile una persona in loco.

Vorrebbe realizzare un pacchetto per il controllo dei costi di gestione in ambiente ristorazione.

Chi fosse interessato mi contatti, gli invio i numeri di cellulare.

Raffaele Viglione
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
un mi amico cerca uno sviluppatore in ambiente Windows / Android / Apple, su Pescara.
Mi posso trasferire

Scherzo ovviamente, mi sto appena riposando dopo un periodo strapieno di impegni. Mica posso far girare solo io l'economia italiana
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Mica posso far girare solo io l'economia italiana
Bravo, questo vuol dire che sei ligio nel pagare tasse e imposte fino all'ultimo centesimo. Gli altrin 2/3 (o sono 3/4) della popolazione, ringraziano.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Bravo, questo vuol dire che sei ligio nel pagare tasse e imposte fino all'ultimo centesimo. Gli altri in 2/3 (o sono 3/4) della popolazione, ringraziano.
Intendevo l'economia del sommerso italiana. Che corrisponde a diversi punti del PIL. E che ha contribuito fortemente alla crescita e sostegno della finanza nel periodo del Lockdown. Probabilmente sarà il volano principale per la ripartenza
 
Last edited:
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…