Italian [risolto] Split si comporta in modi diversi, perché? b4j

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
B4X:
Private Sub ListView1_SelectedIndexChanged(Index As Int)
    If Index = -1 Then Return
    Dim lbl As Label = ListView1.Items.Get(Index)
    Dim record As List
    record.Initialize
    record.Add(Regex.Split(";",lbl.Tag.As(String))) ' <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< split <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
    Log(record.Get(0)) ' [Ljava.lang.String;@64450aa0
    Log(lbl.Tag) ' D.M.I. S.r.l.;DMI S.r.l., azienda giovane nel mondo degli immobili e delle imprese che operano a 360 gradi nel mondo dell'edilizia, che opera con personale d'esperienza nel settore della ristrutturazione e della vendita, sia per privati sia per aziende.;Referente: Sig. Todeschini;Telefono: 0523882071 | Telefono 2: +39337338676;Cellulare: +393668979107;Via Mazzini, 1 - 20030 Senago;;
End Sub

perchè se splitto la stringa mi viene fuori object [Ljava.lang.String;@64450aa0? quando nel tag ho la stringa ?
altra domanda, come è possibile recuperare elementData()? dell'object?

Grazie, dai dite che vi mancava la mia presenza


 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
B4X:
    Dim tag As String = $" D.M.I. S.r.l.;DMI S.r.l., azienda giovane nel mondo degli immobili e delle imprese che operano a 360 gradi nel mondo dell'edilizia, che opera con personale d'esperienza nel settore della ristrutturazione e della vendita, sia per privati sia per aziende.;Referente: Sig. Todeschini;Telefono: 0523882071 | Telefono 2: +39337338676;Cellulare: +393668979107;Via Mazzini, 1 - 20030 Senago;;"$
    Dim words() As String = Regex.Split(";", tag)
    For Each Word As String In words
        Log(Word)
    Next

altra domanda, come è possibile recuperare elementData()? dell'object?
Non lo so, non ce vojo pensa' e non ti serve nemmeno per fare birra
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
ciao e grazie, ma il simbolo dollaro me lo spieghi!!! dovevi spiegarmelo nel 2021 AC ma poi mi sono perso nella sabbia
 

Xfood

Expert
Licensed User
Qui trovi un'ottima spiegazione
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…