Italian [RISOLTO] vedere display telefono in remoto

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,
avrei bisogno di scattare delle fotografie ma in quel momento non vedo fisicamente il display del telefono.
Senza dovermi fare un programma apposito, volevo installare uno dei quei programmi FREE che si trovano sul PlayStore e che mi permettono di usare un telefono come telecamera di sicurezza e l'altro telefono per vedere cosa accade.
Ne ho provato uno (chiamato Alfred) ma lo trovo molto pesante da usare, io volevo qualche cosa di leggero, veloce e free, ma soprattutto che posso scattare poi la foto.
Cosa mi consigliate ???

Grazie
Sergio
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao Sergio,
hai provato TeamViewer ? Con questa App dovresti avere il controllo completto.
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
può essere una buona idea, però comunque passo per internet, e se in quel momento sono in 3G è un po' lento

Stavo guardando il discorso del WiFi-direct e quindi connettere i due telefoni direttamente anche se in quel momento non sono collegati ad internet, per avere una connessione veloce, tanto si tratta di una distanza di pochi metri uno dall'altro

Una volta collegati in WiFi-direct come faccio a dire al mio programma di collegarsi con l'altro ?? Nel senso, viene creata una rete e i due dispositivi hanno un proprio indirizzo IP ??

Sergio
 
D

Deleted member 103

Guest
Una volta collegati in WiFi-direct come faccio a dire al mio programma di collegarsi con l'altro ?? Nel senso, viene creata una rete e i due dispositivi hanno un proprio indirizzo IP ??
Non saprei, io ho fatto una cosa usando MJPEG / CCTV Server,
però come prendere il comando dell'altro cellulare, non saprei come fare.
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ottimo !!! adesso mi guardo l'esempio che mi hai dato, poi per prendere il comando vedrò come fare, intanto grazie
 
Top