Grazie dell'utilissima risposta (perdona il lieve sarcasmo), magari visto che hai fatto la sdflexgrid (complimenti molto bella e sembra veloce) potresti fornire qualche osservazione tecnica ai poveri mortali che cercano di capire le potenzialità (e anche i limiti) dello sviluppo cross platform, perchè se questo problema c'è effettivamente non è cosa da poco.
Ps quest'ultimo avatar va bene, lascialo cosi.
Già ha spiegato molto bene Filippo.
Non ho fatto solo SD_FlexGrid ma quasi 70 librerie e non contando sorgenti free, esempi e turorial. Magari è solo un dettaglio, ma visto che lo hai citato tu, per una qualche ragione... magari specifico.
Quando posso partecipo al forum dando aiuto e pubblicando librerie e contenuti che possono essere utili, quando non posso pazienza.
Non credo che meriti rimproveri per le occasioni che non posso o non voglia, come nessuno rimprovera te perché non partecipi spesso nel forum aiutando altri sviluppatori. E' una partecipazione su base volontaria non un lavoro. Come io non rimprovero chi non mette like dopo aver ricevuto l'aiuto ecc..
In ogni caso quando posso/voglio e ho cose significative/utili da aggiungere partecipo volentieri.
(NB. Durante il giorno io ancora lavoro e non mi posso permettere di perdere tempo partecipandono a conversazioni inutilmente chilometriche che sono piene solo di polemiche e/o obiezioni pretestuose e sterili che non portano a nulla)
Grazie per i complimenti dell'avatar, ma a me piace cambiare.