Italian Stampante Bluetooth

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Buona Domenica, ho preso una stampante cinese portatine Goojprt PT-210, da giorni faccio delle prove con tutorial ma non riesco a stampare, vorrei fare delle prove a stampare in Bluetooth, poi prendere una stampante diversa per stampare tramite indirizzo IP, qualche consiglio dove posso trovare degli esempi ? Grazie·
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao Buona Domenica, ho preso una stampante cinese portatine Goojprt PT-210, da giorni faccio delle prove con tutorial ma non riesco a stampare, vorrei fare delle prove a stampare in Bluetooth, poi prendere una stampante diversa per stampare tramite indirizzo IP, qualche consiglio dove posso trovare degli esempi ? Grazie·
Ho la stessa stampante e stampo in bluetooth senza problemi.
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ho la stessa stampante e stampo in bluetooth senza problemi.


Ciao Satr_dusr grazie per la risposta, se non sbaglio avevo scaricato anche il tuo tutorial, la stampate si collegava faceva uno scatto e poi si spegneva, poi riferito alla libreria nel caso sia ancora a pagamento non è un problema, ora ulteriori prove non riesco trascorsi 14 giorni.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci sono altre librerie sul forum gratuite. Cerca che.trovi tutto quello che ti serve ;)
 
Top