Italian Varie

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Questo forum è stato attivato per tutti coloro che vogliono comunicare in italiano le loro esperienze su Basic4ppc. Sarà così possibile scambiarsi opinioni e altri suggerimenti su questo ambiente di sviluppo che, ne sono sicuro, avrà un un buon seguito. :sign0098:
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
b4ppc forum italiano

Gianni Maione,
presente!:sign0060:
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Filippo,
vedo che hai un bel giocattolino "MDA Pro"...
che uso ne fai?
che esperienza hai con la programmazione e con b4ppc?
Ciao,
Gianni
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao Gianni,

non ho molta esperienza con Basic4ppc, e' da un ca. due mesi che cerco die riscrivere un Programm che avevo schritto per e con il Psion serie 5.

Prima die conoscere Basic4ppc avevo provato un poco con Microsoft Visual Studio ma era troppo complicato per me.

Il mio MDA-Pro lo uso per la Navigazione (TomTom 6), ma per die piu` per poter sostituire il Psion che prima o poi penso che mi lascera'.

Posso sapere da dove scrivi ? Io scrivo dalla germania.


Ciao
Filippo
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ciao Freund Filippo,
naturalmete scrivo dall' Italia!!!
io sono un "vecchio" programmatore, ed anche per me MS VisualStudio era troppo complicato.
Io sto cercando di realizzare una applicazione per la "TENTATA VENDITA"...
sai e' quella attivita' di vendita degli agenti di commercio.
uso b4ppc da circa due mesi, e sto facendo prove con SQLITE, TOOLBAR, ICONE.
B4ppc non sembra molto difficile da utilizzare.
Ho inserito alcuni messaggi sul forum, ed anche un mio piccolo tips.

Ciao,
Gianni
 

Pascal

Member
Licensed User
Longtime User
Suggerimenti

Eccomi! ci sono anch'io. :)
Ho scaricato il trial, mi sono registrato al forum.

Basic4ppc mi piace, anche se conosco poco il basic, (ho sempre programmato in pascal) ma in poche ore ho già avuto buoni risultati.
Quindi ho deciso di acquistare il sw.

Spero di contribuire al forum al più presto.

Stefano.
 
Last edited:

Cableguy

Expert
Licensed User
Longtime User
Sorry, I dont write italian but I can read enought of it to say that I bought mine using "Normal" post as a carrier for the money...I sent Him two bills (55€) wraped in a letter and it took it 8 working days to get there...This was before the release of V5 and consequente price raise...E-mail erel and ask...I think that were ever you buy your "license" from, they only return you a username and password to access Erel's FTP....
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Stefano e benvenuto,

fai bene ad acquistare il sw;
io ho acquistato la versione Enterprise che ti garantisce aggiornamenti a vita ed un maggior supporto in caso di necessita'.
Infatti sono passato dalla versione 4 alla versione 5

Un consiglio:
partecipa attivamente al forum senza aver paura di esporre quesiti. Credo che quante piu' notizie riusciamo a scambiarci, tanto piu' ci saranno possibilita' da parte di tutti di apprendere e appofondire nuove problematiche.

Buon lavoro,
Gianni
 
Last edited:
Top