Italian apertura app di admob un esempio con progetto?

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, c'è qualcuno gentile che possa farmi un esempio su progetto di come funzionano il banner apertura app di admob? sopratutto cosa richiede in particolare ? diversamente sarò costretto a mettere un banner normale data la mia ormai scarsa conoscenza, si ringraziano in anticipo eventuali volenterosi.
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi spiace, su questo non so nulla. Ho usato solo banner a striscia e ultimamente nemmeno quello
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
In effetti il banner a striscia era e sarà sempre il migliore, ma se vuoi guadagnare qualcosa bisogna adeguarsi alle novità.
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
😳

Tu imposti qualche premio per l'utente (vite, monete, armi, etc.) che visualizza il video pubblicitario; è chiaro che è AdMob che paga te se il video viene visto, di più se clickato.
LucaMs perdonami, ma admob li paga gli utenti con i miei ricavi di admob oppure no?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
LucaMs perdonami, ma admob li paga gli utenti con i miei ricavi di admob oppure no?
No. Sei tu che premi i tuoi utenti - con oggetti virtuali che decidi tu, come armi, munizioni, vite, denaro-finto, tempo e qualunque cosa la tua app metta a disposizione - se loro guardano il video pubblicitario. Poi sarà AdMob a pagare te perché loro lo hanno visto, come per i click sui banner.
 
D

Deleted member 103

Guest
LucaMs perdonami, ma admob li paga gli utenti con i miei ricavi di admob oppure no?
Esempio come funziona Admob.

Ich voglio fare publicità alle mie Apps.
Quindi do l'incarico as Admob, significa che sono io pagare una certa cifra a Admob, e Admob fa in modo che nelle Apps degli altri svilupatori vengono visualizati i miei Banner.
Ad ogni click che un utente fa sul mio Banner Admob estrae dal mio pagamento una certa cifra e la mette nel conto dello svilupatore della App in cui è stato clicato il mio Banner.
E così va avanti finchè la cifra che ho pagato si è esaurita.
Spero sia stato chiaro.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Esempio come funziona Admob.

Ich voglio fare publicità alle mie Apps.
Quindi do l'incarico as Admob, significa che sono io pagare una certa cifra a Admob, e Admob fa in modo che nelle Apps degli altri svilupatori vengono visualizati i miei Banner.
Ad ogni click che un utente fa sul mio Banner Admob estrae dal mio pagamento una certa cifra e la mette nel conto dello svilupatore della App in cui è stato clicato il mio Banner.
E così va avanti finchè la cifra che ho pagato si è esaurita.
Spero sia stato chiaro.
Sì, non è che AdMob consenta solo a chi pubblichi app di fare pubblicità, eh. Se hai un bel mare di download, ti vedrai arrivare pubblicità pure da grandi marchi.
 
Top