Ciao ragazzi. Ho comprato in modo troppo impulsivo questo software, oltretutto la versione Enterprise, ma ho paura di essermi già pentita di questa scelta. Non c'è una guida valida di riferimento dove poter studiare, pensavo mi sarebbe bastata la beginners guide ma così non è stato. La trovo un po' difficile e non per la lingua. Con il Visual Basic 6 avevo fatto dei programmi decenti, soprattutto applicazioni didattiche e cose per la scuola, tra cui anche un orario di servizio per docenti. Ora non riesco nemmeno a disegnare il grafico di una funzione. Non so come fare e la guida non mi aiuta. Ci sono degli esempi con alcuni grafici ma li trovo complicati da gestire, volevo cominciare con cose più semplici. Se ad esempio volessi disegnare sullo schermo una parabola dovrei usare la funzione drawline disegnando tanti piccoli segmenti fino a ottenere una linea curva? Anche facendo in questo modo non ci riesco. Mi date un consiglio su come studiare e dove? Che approccio dovrei seguire? Una piccola app l'ho già fatta ma vorrei arrivare a fare almeno le cose che prima facevo con il visual basic. Ho consultato anche la guida dove ci sono le conversioni tra vb6 e v4a ma le cose che mi interessano non ci sono.