Italian Un saluto a tutto il forum

Firefox®

Member
Licensed User
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e porgo a tutti voi un caloroso saluto.

Uso Visual Basic (e VBA) ormai da parecchi anni un po' per hobby e un po' per lavoro, recentemente mi sto orientando allo sviluppo di piccole applicazioni per uso personale (e forse in futuro anche aziendali) per Windows Mobile.
Le risorse (come sempre!) sono modeste e prima di acquistare costosi pacchetti di sviluppo (ho solo qualche infarinata di C++) ho scaricato la versione Trial di Basic4ppc, così tanto per cominciare.

A presto.

Firefox® (Filippo, Torino)
(Un altro Filippo! :sign0060:)
 
Last edited:
D

Deleted member 103

Guest
Ciao Filippo di Torino

e benvenuto in questo Forum.
Spero che che ti troverei bene in questa grande famiglia.


Ciao,
Filippo della Germania
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
:) un caloroso benvenuto anche da parte mia, :)
 

Guido Gianola

New Member
Licensed User
Longtime User
Un saluto a tutti. Sto cominciando a riprendere la vecchia passione della programmazione. Non nascondo di trovare parecchie difficoltà. Ma quando funziona sono soddisfazioni. Sono di Torino e magari, davanti a una birra (la prima), si capiscono meglio le cose!
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao ragazzi e bello vedere e conoscere gente nuova, credo che qui o nel gruppo di facebook trovera una grande famiglia...
 

Spinter

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao!
penso che sono i soldi che ho speso meglio per questo programma ! compralo con lo sconto.e sempre in fase di miglioramento e trovi tantissime persone che ti aiutano!
 

djveleno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Se ti può interessare l'acquisto, segui il link nella mia firma, poi inserisci il codice di sconto, lo pagherai la metà.
 
Top