Italian Acquisto sorgente B4A e B4i con gestione agenti completa..

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
Cerco una gestione agenti completa, dall'inserimento del cliente, alla gestione dell'ordine, inserimento degli articoli con listino, con varie foto o allegati vari, invio via mail della conferma ordine in pdf ..ecc.. Attendo le vostre migliori offerte. Ovviamente è essenziale avere i sorgenti dell'applicazione.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
dipende cosa stai cercardo e come deve girare se locale o remoto,,, e domanda più complessa cosa vuoi investire, io sto iniziando una gestione contatti con archivio documenti per poi passare ad altre soluzioni integrate, come messaggistica, calendari ecc ecc.

a te la risposta
 

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
In pratica l'applicazione deve girare in modalità stand-alone perciò offline, poi tramite una funzionalità di sincronizzazione che possiamo discutere insieme, i dati verranno elaborati da un sistema gestionale che dovrà processare gli ordini, in realtà articoli e clienti sono già presenti nel gestionale perciò servirà solo una procedura di importazione automatica. Lo scambio dei dati potrebbe avvenire tramite ftp oppure su un cloud, Google-Drive, Drop-Box, Box o altro.
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, ho realizzato una app per l'acquisizione ordini, l'emissione di DDT, Fatture, Preventivi.
E' anche collegabile a registratore di cassa portatili in Wifi ed emette gli scontrini.
Invio fatture elettroniche su Aruba.
Si aggiorna via database MySql su Aruba.
E' collegata al gestionale Capital della CSoftware di Napoli.
Gestisce un numeri illimitato di agenti e articoli.
La trasmissione dati avviene tramite Aruba in Cloud.
Gli ordini e i documenti si trasferiscono automaticamente alla sede e anche possibile l'invio per emal sia alla sede che al cliente.
Se vuoi altre informazioni contattami.

Ho anche una app dedicata solo all'acquisizione degli ordini, sempre collegata al gestionale.

Raffaele Viglione
 
Last edited:
Top