Italian Anydesk che si vede ma non permette di modificare le cose

amorosik

Expert
Licensed User
Abbiate pieta' per l'ot, finalizzato a teleassistere dei telefoni sui quali devo installare e manutenere procedure B4A
Ho dei telefoni, Android 6 e 7 che dopo l'instalazione di Anydesk, consentono il collegamento da pc verso telefono, ma poi da pc non riesco a mdificare niente
Nel senso che da pc ho solo la visione, se provo a cliccare usando il mouse pc, sul telefono vedo il puntatore che si sposta ma non touch-a niente
Come se all'app sul telefono gli mancasse qualche permesso
Su alcuni telefoni mi chiede il 'draw over other apps' mentre su altri non lo chiede
Che dite?
 

Xfood

Expert
Licensed User
Devi attivare il servizio anydesk su accessibilita
 

Attachments

  • Screenshot_20210922-141315_Settings.jpg
    Screenshot_20210922-141315_Settings.jpg
    265.1 KB · Views: 205
  • Screenshot_20210922-141248_Accessibility.jpg
    Screenshot_20210922-141248_Accessibility.jpg
    307.5 KB · Views: 190
  • Screenshot_20210922-141222_Settings.jpg
    Screenshot_20210922-141222_Settings.jpg
    359.1 KB · Views: 189

amorosik

Expert
Licensed User
Ringrazio molto per la risposta
Ma nei telefoni con Android 7 e 6, su Impostazioni / Accessibilita' non ho nessun servizio installato
Su Android 6 vedo che c'e Anydesk 6.3.2 installato, quindi credo sia ultima versione
Mentre su Android 7 vedo che ha preso versione 5.5.2 e sotto mi dice Plugin Available, mentra l'altro (il 6.3.2) non mostra niente
Se vado su Impostazioni / App, sul nessuno dei due vedo installato oltre a AnyDesk anche il plugin, forse e' questo che non si installa
 

Xfood

Expert
Licensed User
Il plugin va installato a parte, te lo chiede durante
L'avvio di anidesk la prima volta, se rispondi no, poi devi installarlo a mano, domani che sono in ufficio se non lo trovi ti mando l'apk del servizio di anydesk
 

amorosik

Expert
Licensed User
Il plugin va installato a parte, te lo chiede durante
L'avvio di anidesk la prima volta, se rispondi no, poi devi installarlo a mano, domani che sono in ufficio se non lo trovi ti mando l'apk del servizio di anydesk

Ultime versioni Android e' come dici tu
Ma sul 6 o 7 si installa a parte
 

amorosik

Expert
Licensed User
Si lo so, ma su Android 7 e 6 non me lo carica anche se vado espressamente da PlayStore a manina
Non ho ancora capito come mai
 

amorosik

Expert
Licensed User
Io lo uso su Android 7.1.2 e funziona.

Mi sembra di aver letto tempo fa che usavi i Sunmi
C'h' anch'io un palmare Sunmi proprio 7.1.2
Vista la strana coincidenza, e' un Sunmi anche il tuo?
Sul mio carica Anydesk 5.5.2, dice che plugin e' disponibile, ma poi andando sul link che indica tira giu' niente, sia link apk diretto che link a PlayStore google
O meglio se vado via PlayStore mi mostra i Plugin ma poi cliccando su tasto INSTALL si pianta ne senso che non prosegue con scaricamento/installazione come sempre
 

Xfood

Expert
Licensed User
Mi sembra di aver letto tempo fa che usavi i Sunmi
C'h' anch'io un palmare Sunmi proprio 7.1.2
Vista la strana coincidenza, e' un Sunmi anche il tuo?
Sul mio carica Anydesk 5.5.2, dice che plugin e' disponibile, ma poi andando sul link che indica tira giu' niente, sia link apk diretto che link a PlayStore google
O meglio se vado via PlayStore mi mostra i Plugin ma poi cliccando su tasto INSTALL si pianta ne senso che non prosegue con scaricamento/installazione come sempre
Hai provato a copiare apk a mano sul device e lanciarlo da li?
Io ho i 2 apk , anydesk.apk
E anydesk plugin.apk, li lancia a mano dal device
E tutto va.
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
L'ho installato sul sunmi M2 con Android 7.1.2.

All'inizio non mi faceva fare nulla, poi ho attivato su accessibilità : COLLEGAMENTO ACCESSIBILITA' : ON

e tutte le autorizzazioni che richiede, spento e riacceso e funziona.
 

amorosik

Expert
Licensed User
Ho installato ieri la versione 6.3.2 che mi ha passato Xfood
Ora su android 7, sul Sunmi M2 funziona correttamente
Sul 6 invece, sempre Anydesk 6.3.2, ancora non riesco ad instyallare il plugin, forse ci vuole qualche versione meno recente
Mi segnala un'errore durante l'installazione, lo scarica, quando gli do' APRI mi spara fuori un bel ERRORE DURANTE l'ANALISI DEl PACCHETTO
Qualche volonteroso che abbia un apk del plugin precedente alla versione 6.3.2 ?
 
Top