Italian AppUpdating di udg

Pisinho

Active Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno,
stavo leggendo il documento di istruzioni rilasciato insieme alla libreria di udg dell' AppUpdating. Faccio comunque fatica a starci dietro non essendo 'tecnico' ancora esperto di queste cose.
Vedo utenti che hanno riscritto parti di librerie perchè avevano problemi, c'è un documento che spiega quale utilizzare come libreria e quali parametri bisogna cambiare per la
propria applicazione ? Abbiamo tutti Android 9. Grazie a tutti.
Udg help ....
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho risposto nel precedente thread in merito alla versione più recente.
Riporto il riferimento anche qui di seguito, per comodità:
 

Pisinho

Active Member
Licensed User
Longtime User
Scusa udg, mi ero perso con il link andando a guardare altrove.
L'xml posso usare quello della libreria 2.0 dello zip ?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Non serve più se utilizzi la nuova libreria nel formato xlib. L'esempio dovrebbe funzionare così come lo vedi nel link di cui sopra.
In realtà dovresti avere un errore quando si cercherà di installare l'app proveniente dal mio server perchè la sua firma sarà necessariamente diversa da quella ottenuta compilando il sorgente del codice demo.

Ti consiglio di provare singolarmente le varie fasi (check, confronto e download) così da seguire il flusso logico.

In alternativa potresti compilare una prima versione del demo e caricarla su un tuo server, poi ricompilarla con un codice versione inferiore. I due programmi saranno identici, ma quello sul server sembrerà più recente e così avverrà il download e la ripartenza.
 

Pisinho

Active Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno udg, per la versione ci avevo già pensato. Avevo un problema poi con i mime types del server ma ho risolto anche quello con un file .htaccess

grazie mille e complimenti per il lavoro fatto.
 
  • Like
Reactions: udg
Top