sta realizzando un'app che va su un sito e porta giù le ultime estrazioni di numeri e poi con questi faccio una serie di calcoli miei.
in fase mia di debug anzichè, ogni volta andare sul sito, ho salvato la lista in locale e ho fatto le mie prove.
Tutto funzionava bene sia in debud che in release.
Non appena però ho riabilitato la parte che va sul sito a prendere i numeri, succede che l' app funziona solo in modalità debug.
In modalità release l' app va in crash sia da telefono che da emulatore, senza darmi errori nel log.
Come è possibile?
questa è la parte di codice che va sul sito
dimenticavo, per fare lo scraping uso la libreria jsoup
in fase mia di debug anzichè, ogni volta andare sul sito, ho salvato la lista in locale e ho fatto le mie prove.
Tutto funzionava bene sia in debud che in release.
Non appena però ho riabilitato la parte che va sul sito a prendere i numeri, succede che l' app funziona solo in modalità debug.
In modalità release l' app va in crash sia da telefono che da emulatore, senza darmi errori nel log.
Come è possibile?
questa è la parte di codice che va sul sito
dimenticavo, per fare lo scraping uso la libreria jsoup
B4X:
' ' --- Load the url
Dim url As String = "https://www.superenalotto.com/archivio"
' ' --- Get the page content
Dim HTML As String = js.connect(url) ' riabilitare se devo leggere direttamente dal sito
Dim RawHTML As String = ""
RawHTML = HTML
Dim HTML As String = js.parse_HTML(RawHTML)
'Log("Clean HTML: " & HTML)
File.WriteString(File.DirInternal,"lista.txt",HTML)
' 'xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx FINE RIABILITARE SITO xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
'
Last edited: