Italian [ B4A ] Backup db Sqlite su GoogleDrive

Xfood

Expert
Licensed User
Trovato soltanto adesso:
https://www.b4x.com/android/forum/threads/android-google-drive-folders.134519/post-851064

Che poi dice la stessa cosa del mio post preDecente.

Ma per rileggerlo?
ho cavolo, funziona alla grande, sembra...

ho salvato su google drive, e poi se premi apri puoi selezionare i file su tuo google drive, fantastico...
provo ad adattare questa funzione alle mie esigenze....

p.s. tra l'altro non i ha chiesto neanche le conferme di google, permessi, ecc. veramente fantastio
grazie @LucaMs e grazie @Erel per questo bel esempio
 
D

Deleted member 103

Guest
Firebase, salva i dati nel tuo cloud, e non in quello diciamo del cliente. Se sono dati personali, non credo sia il caso, sarebbe bello che ognuno si salvi i dati nel proprio google drive, per un eventuale ripristino.
Ogni cliente ha una propria cartella dove vengono salvati i propri dati criptati.
Tutti i clienti hanno accesso solo alla propria cartella e possono salvare, ripristinare e cancellare tutti i loro file.
Se vuoi vedere come funziona, prova la mia App SimpleNote .
 

Xfood

Expert
Licensed User
preferisco che salvano i propri dati ognuno sul proprio google drive, cosi puo' accedere hai dati personali, come vuole, sia dalla mia app, che con i propri strumenti, mi sembra piu trasparente la cosa, comunque anche la tua idea e buona
grazie @Filippo
 

Xfood

Expert
Licensed User
funziona egreggiamente, sia il salvataggio che il ripristino,
unica cosa che mi manca e' creare una cartella da codice .... qualche idea?
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…