Italian B4i cosa e cambiato da 2 anni a questa parte?

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Cia a tutti, dovrei sviluppare una app per ios e l'ultima che avevo realizzato risale a circa 2 anni fa, ricordo che si rinnovava lo spazio dell'apple store poi si creava il certificato dell'app e con b4i si caricavano i ceritifcati per ralizzare l'app, per testare necessitava di un iphone con ios 13,4 se non ricordo male, io adesso ho un iphone 7ed un iphone 5 semidistrutto ma funzionante, mi chiedevo se sapete se l'iphone 7 sia adatto per testare l'app o se in b4i esiste un emulatore, ultima domanda prima usavo il mac min per pubblicare l'app, e rimasto sempre così o si può pubblicare tramite b4i? ha ...il mio iphone 7 è aggiornato alla versione 15.3 va bene per usarlo per la mia app? grazie in anticipo.
 
D

Deleted member 103

Guest
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Grazie a tutti e due, Filippo e Star-Dust, da come ho capito non e cambiato nulla, ma pubblicare l'app è sempre necessario avere un mac?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Grazie a tutti e due, Filippo e Star-Dust, da come ho capito non e cambiato nulla, ma pubblicare l'app è sempre necessario avere un mac?
Non è stai mai necessario avere un MAC. Già spiegato in quel tutorial.

Ti metto in evidenza il post specifico
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ok grazie, gentilissimo, io usavo il mac mentre per testare le app usavo iphone 5 e iphone 7, non so se esiste un emulatore al posto dei telefoni
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
SI, esiste ma è a pagamento. Continua a usare quello che hai
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
L'emulatore incluso in XCode per Mac è gratuito (in quanto è gratuito XCode se non è cambiato nulla) e pare essere anche molto valido.
 
Top