Italian [B4J] B4XPage, B4XTable e due differenti Drawers e problemi ingrandendo la finestra

Elric

Well-Known Member
Licensed User

Attachments

  • B4XTableAndTwoDifferentDrawers.zip
    154.1 KB · Views: 130

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Attachments

  • B4XTableAndTwoDrawers2.zip
    154.1 KB · Views: 136

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi pare di capire che il Layout contenente B4XTable viene caricato all'interno del Draver e quello non viene ridimensionato e cosi nemmeno B4XTable.... comunque.

Ma perchè non realizzare un Menù specifico per B4XPages che appare su tutte le pagine anziché impazzire adattando Drawer?
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non c'è da impazzire, funziona benissimo.
Devi gestire il ridimensionamento da codice e non più da Layout.... senza offesa per nessuno a me Drawers non tanto mi piace. E con questo torno al mio silenzio stampa
 
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
Devi gestire il ridimensionamento da codice e non più da Layout.... senza offesa per nessuno a me Drawers non tanto mi piace. E con questo torno al mio silenzio stampa
Meglio non "stampare" risparmiamo carta, e proteggiamo il pianeta😉
 

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Nel frattempo che @Star-Dust legga e/o decida di uscire dal silenzio stampa, se volessi fare in modo che le dimensioni di una page sia uguale per tutte le page?

Pensavo a un ciclo "For Each page() as" ma non mi pare si possa applicare alle B4XPage.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Nel frattempo che @Star-Dust legga e/o decida di uscire dal silenzio stampa, se volessi fare in modo che le dimensioni di una page sia uguale per tutte le page?

Pensavo a un ciclo "For Each page() as" ma non mi pare si possa applicare alle B4XPage.
La soluzione di @LucaMs mi sembra ottima e pratica.
Quello che intendevo qualche messaggio fa era di sviluppare una classe Menu specifica per B4XPages e quindi che non abbia il limite che ha Drawer che non è stata sviluppata per B4XPages. Ma ovviamente non è una cosa semplice e non so se tu te la senti di intraprendere un percorso del genere.
 
Last edited:

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Ah, ok!

No, sto già impazzendo con dei semplici database e PrefDialogs.

Per il momento è più che sufficiente!

Grazie!

Se volessi fare in modo che le dimensioni di una page sia uguale per tutte le page?

Pensavo a un ciclo "For Each page() as" ma non mi pare si possa applicare alle B4XPage.
Rilancio la domanda @tutti.
 
Top