Italian B4j - Icona dell'eseguibile

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sposta la conversazione su Chiacchere, siamo OT
 

Gottrik

Member
Licensed User
Longtime User
E allora caro Erel, fai una versione di B4j che comprenda anche la possibilità di generare un File.exe ( oltre al File.jar ) senza costringermi a navigare nel Web ... falla pagare 50 o 100 euro ( chi se ne fotte ? ) e per me va bene ...
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Tutta fatica sprecata, è sicuramente come dici, @Star-Dust, visto che il tool di conversione jar -> exe ti chiede l'url per il download di Java
(mi sa che l'avevi scritto e lo avevo letto troppo in fretta, male interpretato, pensavo che secondo te fosse poi l'exe a chiedertelo e che tu lo supponessi).
 

XorAndOr

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao
Usa questo programma, da Jar a exe con icona

Launch4j-ico.png
 

Gottrik

Member
Licensed User
Longtime User
Grazie XorAndOr , ho già provato ma si pianta e non sto ad annoiarvi riportando gli errori ...
Quello che dovevo dire l'ho già detto, ho perso la poca pazienza che mi rimaneva ...
Anzi, siccome oggi sono di buon umore ( e si vede ...) vorrei approfittare per mandare ancora una volta a "fare in guru" quei cervelloni presuntuosi che hanno eliminato la possibilità di utilizzare le istruzioni Goto e Gosub , ritenendole poco eleganti e confusionarie ( "spaghetti - code" ).
Grazie a loro molti codici vecchiotti ma validi risultano oggi inutilizzabili , soprattutto in presenza di Goto a scendere e risalire ... roba da perderci la testa ...
Passo e chiudo, chiedendo scusa a tutti
 

Gottrik

Member
Licensed User
Longtime User
Dopo aver bevuto qualche "tazza fumante" di Java ... ho risolto e ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto :

Avevo commesso un errore : Pulsante JRE
Non avevo digitato correttamente nella cella "Min JRE Version = 1.7.0_06" , come dal post di Erel ( Create Windows native executables (exe files) )
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La pazienza vince sempre....
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User

Gottrik

Member
Licensed User
Longtime User
Grazie Sagenut, è quello che mi avevano consigliato anche giannimaione e XorAndOr, problema risolto.
Saluti
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Leggendo un pò velocemente dal cellulare non avevo capito bene che avevi già risolto e mi sembrava di averti linkato qualcosa di diverso.
Meglio così.
 
Top