Italian [B4X] fec [fatture e corrispettivi] [Scontrino senza registratore Telematico]

Xfood

Expert
Licensed User
Grazie alla tua ottima librerie, e App che stai completando, e credo che sia la libreria che l'app siano eccellenti, e stanno abbracciando l'idea iniziale che avevo in mente.
Grazie molte @Star-Dust buon pranzo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono anche contento che @Star-Dust si illuda di aver scritto codice fatto bene 😄

OVVIAMENTE SCHERZO!
Dicevo in genere non nel mio caso specifico. Ipoteticamente se fosse anche per assurdo scritto bene..... figuriamoci il mio che non lo è
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dai, dai, che sei in gamba e lo sai (oh, ho fatto rima!)
Piu che altro mi stupisco che nessuno prima di me ci abbia provato. Non è che qui ci sono inesperti (escluso qualche eccezione) ma mi sembra che ci siano sviluppatori affermati con tanto di azienda.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Xfood

Expert
Licensed User
Io credo che in alcuni progetti bisogna crederci.
E poi avere le possibilita'/ di distribuirlo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io credo che in alcuni progetti bisogna crederci.
E poi avere le possibilita'/ di distribuirlo
Io credo a tutto ma nessuno lo distribuisce ne tanto meno compra 🤣🤣
 

Xfood

Expert
Licensed User
Ho altre idee da aggiungere al tuo fantastico progetto che farebbe gola a molti esercenti.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho altre idee da aggiungere al tuo fantastico progetto che farebbe gola a molti esercenti.
Sono curioso di vedere come le aggiungerai
 

Xfood

Expert
Licensed User
Sono curioso di vedere come le aggiungerai
Ok, quando il progetto sara finito da te, inizio ad implementare le mie idee e ti passo le mie modifiche, ( so che tu li faresti meglio)
Sarei tentato di proporle direttamente a te per implementarle, ma per adesso hai troppa carne al fuoco.😁😁😁
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Quello è il punto principale; come ho scritto già almeno 10 volte, è inutile che tu crei la nuova Gioconda se nessuno viene a saperlo.
Sopratutto se ne esistono già 10
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ok, quando il progetto sara finito da te, inizio ad implementare le mie idee e ti passo le mie modifiche, ( so che tu li faresti meglio)
Sarei tentato di proporle direttamente a te per implementarle, ma per adesso hai troppa carne al fuoco.😁😁😁
Non ci provare nemmeno, io non devo vendere a esercenti. Io distribuisco la libreria. L'App dopo queste modifiche non aggiornerò più.

Ho già in mente una nuova libreria fortissima che non comprerà nessuno
 

Victorh2877

Member
Licensed User
uno dei guru di VisualFoxPro e'questo ragazzo
nel suo github.com ci sono molte cose interessanti, per i nostalgici di VisualFoxPro ( che ho ancora nel cuore)
Conosco la libreria, il problema del Fox è che non è velocissimo nella gestione delle stringhe.
Il JSON dello "scontrino" lo gestisce bene ma l'elenco dei documenti è lento.
 
Top