Italian Banner nero

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Toh, adesso il banner è arrivato immediatamente!

NON CHIEDETEMI COME E PERCHE', maremma dissociata, che è stato 100 volte più complicato tutto questo piuttosto che il poco codice scritto per l'app!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma come, Google ti rompe tanto le scatole chiedendoti di compilare un modulo in cui dichiari che la tua app non parla di sesso, non offende, non incita a questo e quello e poi la prima pubblicità che mi arriva dice:

"Donne in cerca di ragazzi" ???

Poi noi italiani siamo questo e quello !!!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Infatti stai attento che se AdMob manda pubblicità particolari ti bloccano l'App anche se AdMob é loro
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Controlla sempre che livello hai messo sulla tua App (Per tutti, Per Adulti ecc...) e assicurati che tagli fuori pubblicità inopportuna con il pannello di AdMob.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Su AdMob c'è una pagina in cui teoricamente potresti bloccare alcune categorie, ma le impostazioni non sono modificabili!
upload_2017-12-8_13-52-21.png
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io ho bloccato sesso, religione, magia, farmaci, droga, poitica.... Insomma quelli che rendono di più...
Rimasto solo favole, cartoni animati, dentifrici, pannoloni e calzini

Il sig. Google mi ha scritto che avrei triplicato se avessi abilitato altre pubblicità... Ma non ho ceduto... E cmq triplicare lo zero è difficile.... :p
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma roba da matti... fino a poco fà le 4 app (tutte prove, praticamente) erano contrassegnate come "Bozza", ora lo sono come "Draft", quindi traduzione inglese. Solo perché avevo chiuso e poi riaperto il browser, nessuna modifica!
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
E cmq triplicare lo zero è difficile....
Perchè?
0 * 3 = 0
Sembra facilissimo... una manna per un DG davanti al CDA: "quest'anno triplicheremo il fatturato (che era zero)" eheh
E se mi volessero aumenatre lo stipendio potrei spingermi anche a prevedere di quadruplicare il fatturato :)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Per dispositivi esclusi sono quelli che hai escluso tu dalle regole o indicandone il modello, mentre quelle in cui è supportato è relativo all'hardware e versione o.s. che risultano compatibili con la tua App.
 
Top