Italian Banner nero

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Infatti stai attento che se AdMob manda pubblicità particolari ti bloccano l'App anche se AdMob é loro

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Controlla sempre che livello hai messo sulla tua App (Per tutti, Per Adulti ecc...) e assicurati che tagli fuori pubblicità inopportuna con il pannello di AdMob.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io ho bloccato sesso, religione, magia, farmaci, droga, poitica.... Insomma quelli che rendono di più...
Rimasto solo favole, cartoni animati, dentifrici, pannoloni e calzini

Il sig. Google mi ha scritto che avrei triplicato se avessi abilitato altre pubblicità... Ma non ho ceduto... E cmq triplicare lo zero è difficile....

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
E cmq triplicare lo zero è difficile....
Perchè?
0 * 3 = 0
Sembra facilissimo... una manna per un DG davanti al CDA: "quest'anno triplicheremo il fatturato (che era zero)" eheh
E se mi volessero aumenatre lo stipendio potrei spingermi anche a prevedere di quadruplicare il fatturato

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Per dispositivi esclusi sono quelli che hai escluso tu dalle regole o indicandone il modello, mentre quelle in cui è supportato è relativo all'hardware e versione o.s. che risultano compatibili con la tua App.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…