Italian Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutti!

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
auguri%202014%20ITA.png
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao holdemadvantage,

sono spiacente ma l'immagine non è stata realizzata con Photoshop ma con Microsoft PhotoDraw Ver.2 (estensione dei file .mix) e non ho la possibilità di convertire la struttura in altri formati...
:(
 

holdemadvantage

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao holdemadvantage,

sono spiacente ma l'immagine non è stata realizzata con Photoshop ma con Microsoft PhotoDraw Ver.2 (estensione dei file .mix) e non ho la possibilità di convertire la struttura in altri formati...
:(

Grazie lo stesso :) Auguri a tutti :)
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Auguri a tutto il forum italiano!

Non potendo competere con la signorina del primo post, vi lascio con un simpatico regalino in attesa della mezzanotte..
cercate di trovarmi nella foto allegata..sono quello con la tuta rossa ed i guanti gialli :rolleyes:

Lo so, ci starebbe bene un "e chissene.." ma a Natale dovete essere tutti piu' buoni :D
 

Attachments

  • seiser-alm-zoom.jpeg
    seiser-alm-zoom.jpeg
    113.6 KB · Views: 297

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Eheh scherzetto natalizio!
quella è una foto d'archivio..quest'anno si va di margherite e fumanti depositi di mucche e cavalli :D

be' non è del tutto vero..le piste sono salve grazie alla neve artificiale ed io posso esibirmi anche quest'anno..il vecchio rimba
che cerca di competere con i quindicenni..
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io avrei comp... etuto... compesso... compatito, hehehe (oh, non mi viene il verbo!),
insomma, avrei gareggiato volentieri, oggi, per conquistare una commessa di una tabaccheria (probabilmente figlia del proprietario),
un vero gioiellino, che quando mi ha visto, invece di togliersi il cappello in segno di rispetto, se l'è messo: da Babba Natale :)

Come potete vedere, la demenza senile è alle porte.

Oh, come si dice? Io avrei comp...???
 
Top