B brus New Member Sep 14, 2018 #1 Buongiorno a tutti, ciao sono nuovo e come dal titolo si capisce bene sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a sviluppare un app basata su ocr. Ho ben in mente la struttura e come e cosa deve fare l' app ma purtroppo non son molto ferrato in programmazione... Se qualcuno fosse disponibile m contatti pure.. grazie mille
Buongiorno a tutti, ciao sono nuovo e come dal titolo si capisce bene sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a sviluppare un app basata su ocr. Ho ben in mente la struttura e come e cosa deve fare l' app ma purtroppo non son molto ferrato in programmazione... Se qualcuno fosse disponibile m contatti pure.. grazie mille
Matteo Granatiero Active Member Licensed User Longtime User Nov 26, 2018 #2 brus said: Buongiorno a tutti, ciao sono nuovo e come dal titolo si capisce bene sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a sviluppare un app basata su ocr. Ho ben in mente la struttura e come e cosa deve fare l' app ma purtroppo non son molto ferrato in programmazione... Se qualcuno fosse disponibile m contatti pure.. grazie mille Click to expand... Dimmi tutto , puoi scrivermi in chat
brus said: Buongiorno a tutti, ciao sono nuovo e come dal titolo si capisce bene sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a sviluppare un app basata su ocr. Ho ben in mente la struttura e come e cosa deve fare l' app ma purtroppo non son molto ferrato in programmazione... Se qualcuno fosse disponibile m contatti pure.. grazie mille Click to expand... Dimmi tutto , puoi scrivermi in chat
sirjo66 Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 26, 2018 #3 non si tratta di ocr ma di AI su immagini
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Nov 26, 2018 #4 sirjo66 said: non si tratta di ocr ma di AI su immagini Click to expand... Ah, beh, robetta da poco, allora
sirjo66 said: non si tratta di ocr ma di AI su immagini Click to expand... Ah, beh, robetta da poco, allora